Olistica
Utilizzo dei dispositivi nella pratica olistica:In questa sezione vogliamo condividere la funzionalità del dispositivo frequenziale all’interno della visione e pratica Olistica.

l termine Olismo proviene dal greco Olos, che sta per totalità, per cui la pratica olistica guarda alla salute “globale”, l’unione di mente, corpo, ambien- te e società. La ricerca della salute è orientata alla persona e non alla malat- tia, alla causa e non al sintomo, al sistema e non all’organo, al riequilibrio in- vece che alla cura, stimolando il processo di autoguarigione del corpo. Ed è proprio l’attenzione al riequilibrio che rende i cerotti/i dispositivi coerenti alle pratiche olistiche che possono armonizzare e riallineare il corpo al proprio ritmo vitale di autoguarigione, cioè alla propria capacità interna di autoripararsi.

Il dispositivo frequenziale, questo strumento nato da una tecnologia scientifica, è il punto di incontro tra i due mondi apparentemente lontani della scienza e dello spirito, che non sono altro che due aspetti della stessa realtà.

L’attrattiva di questa “tecnologia” è correlata all’ascolto del proprio corpo, alla comprensione del proprio stato per percepire quale segnale fisico chiede ascolto, riparazione e quindi riequilibrio.


Prendersi cura della nostra bellezza

La nostra pelle è sottoposta ad un naturale processo di invecchiamento, che nello specifico avviene sia a livello dell’epidermide sia a livello del derma. A livello dell’epidermide l’invecchiamento è determinato dal rallentamento del ricambio cellulare e dalla perdita di mantenere l’idratazione. A livello del derma invece, si evidenzia una diminuzione della produzione di collagene, che porta alla perdita della tonicità e dell’elasticità.

I patch Lifewave entrano in gioco per aiutarci su tutti e due i fronti grazie alla loro azione disinfiammante, detossificante e ricostituente.

Riequilibrio energetico
Mantenere in risonanza
Riarmonizzare