Con questa tecnologia abbiamo la possibilità di tornare all’equilibrio sistemico e garantire il benessere della nostra pelle, contrastando il processo di invecchiamento precoce.
Tutte le persone desiderano ritrovare la miglior bellezza della propria pelle, correggere i disequilibri che accelerano l’invecchiamento è l’azione ricorrente di tutti i giorni
Tutti i disequilibri facilitano l’invecchiamento della nostra pelle. Con i dispositivi Lifewave abbiamo la possibilità di tornare all’equilibrio sistemico e garantire il benessere della nostra pelle, contrastando il processo di invecchiamento precoce.
La nostra pelle è sottoposta ad un naturale processo di invecchiamento, che nello specifico avviene sia a livello dell’epidermide sia a livello del derma. A livello dell’epidermide l’invecchiamento è determinato dal rallentamento del ricambio cellulare e dalla perdita di mantenere l’idratazione. A livello del derma invece, si evidenzia una diminuzione della produzione di collagene, che porta alla perdita della tonicità e dell’elasticità.
I patch Lifewave entrano in gioco per aiutarci su tutti e due i fronti grazie alla loro azione disinfiammante, detossificante e ricostituente.