Nel riequilibrio energetico si ”riallineano le energie” al ritmo vitale e sano che pulsa dentro ogni corpo, dentro ogni energia e sistema. Ogni cellula delle tri- lioni di cellule di un corpo umano tende alla vita, per cui grazie all’ascolto si può riconoscere lo squilibrio, lo stato di stress e scegliere di sostenere il pro- cesso naturale di riportarsi allo stato di equilibrio attraverso le tecniche olisti- che a cui i dispositivi sono di supporto, così si può utilizzare:
Aeon
Questo dispositivo attivauna specifica frequenza stimolando le nostre migliori molecole che bilanciando il sistema simpatico e parasimpatico, attenuando lo stress e riducendo l'infiammazione andando in supporto alla pratica dell’operatore. La durata del singolo dispositivo è di 12 ore, facendo si che l’efficacia del trattamento si protrae da una seduta all’ altra.
Nirvana
Con lo stesso principio del dispositivo AEON, il dispositivo Nirvana rilassa l’organismo grazie alla stimolazione delle nostre endorfine, responsabili del miglioramento dell’umore, donando una sensazione di benessere andando in aiuto nella pratica di olistica.