Riequilibrio craniosacrale
Il Sistema Cranio Sacrale è uno dei punti cardine alla base del del nostro benessere. Questa capacità ritmica intrinseca, definita “impulso ritmico craniale” è responsabile degli impulsi che, in condizioni di buona salute, sono periodici, equilibrati e determinano movimenti ritmici in tutta la struttura corporea. Ecco che l’utilizzo del dispositivo frequenziale, che ha la capacità di lavorare sugli impulsi elettrici del corpo, può implementare il trattamento e materne il risultato, allungando gli effetti e dando all’operatore uno strumento in più.
Aeon
equilibria il sistema nervoso centrale, influenzando il sistema ormonale e quello immunitario, favorendo l’armonia degli stati psicologici ed emotivi, stimolando uno stato di benessere notato soprattutto nell’abbassare i livelli del sistema simpatico.

Silent nights
Ha la capacità di stimolare le onde responsabili del sonno profondo, le onde Delta, lavorando sulla specifica frequenza e inducendo l’assopimento di tutti i sensi per migliorare la rigenerazione cellulare. Il sonno è sempre stato uno dei processi più importanti per riequilibrare uno stato di Benessere ottimale.

Icewave
atrtaverso i due modulatori si riattiva uun segnale bloccato da un dolore, un disequilibrio, dando una stimolazione “fredda” che attenua ulteriormente l’efficacia di un trattamento, apportando una migliore conduttività a favore del flusso di energia cranio sacrale