Riallineamento posturale

Il riallineamento Posturale è una rieducazione dell’organismo ad assumere il miglior stato di equilibrio del corpo, per una sua migliore funzionalità.

l’obiettivo principale del controllo posturale è l’allineamento attivo della testa e del tronco rispetto alla linea di gravità. La scelta di implementare la terapia con i dispositivi frequenziali risulta molto spesso essere un più rapido approccio. Il corpo comunica tramite impulsi luminosi, biofotoni, quanti di luce, in grado di apportare specifiche informazioni e di ottenere risposte immediate, come nel caso del dolore, abbassandolo notevolmente in pochi secondi o in una contrattura, o ancor più interessante nell’efficacia di accelerare i processi riparativi endogeni.

Energy enhancer
ha un’efficace capacità conduttiva, utilizzando le due polarità su entrato dolente o bloccato si induce una riattivazione del flusso di elettroni che riconducono informazioni riattivando uno stato energia.

Aeon
ha la capacità di stimolare le migliori molecole che contrastano lo stress e l’infiammazione (soprattutto cronica), andando a riequilibrare soprattutto sul SNC (sistema nervoso centrale).

X39
ha la capacità di stimolare il peptide del Rame Ghk-Cu, noto per le sue capacità rigeneranti, essendo un precursore delle nostre cellule staminali. Si è notato che l’utilizzo di questo importante dispositivo ha riportato diversi effetti benefici, migliore energia, miglior sonno, miglior attività neurologica, un’eccezionale riparazione della pelle e molti altri, uno dei dati scientifici emersi più importanti è che il corpo si comporta come ringiovanisse correggendo i disequilibri che hanno accelerato i processi d’invecchiamento.