Prevenzione

Con il termine prevenzione intendiamo tutte quelle attività, azioni e comportamenti messi in atto da persone sane per evitare l’insorgere di malattie e conservare un buono stato di salute.

La prevenzione è tutti i giorni in ciò che mangiamo, nel nostro stile di vita, nell’ambiente che ci circonda e persino o nelle persone che frequentiamo. Se ci fermiamo a scrutare le nostre abitudini e come reagisce il nostro organismo, possiamo accorgerci dei campanelli d’allarme che il fisico ci invia.

La società in cui viviamo ci espone quotidianamente ad un ampio spettro di composti chimici, che entrano in contatto con noi attraverso la pelle, i polmoni e l’apparato digerente, questa è una delle tante priorità che ci accendono l’attenzione per scoprire le nuove tecnologie che ci migliorano la vita.

Aeon
L’utilizzo del patch usato in cicli consecutivi riduce lo stress e riequilibra il flusso di energia del corpo, diminuendo l’infiammazione riportando le cellule alla loro carica elettrica ottimale.

Glutathione
É una delle stimolazioni più importanti per il nostro benessere, detossina, alzale difese immunitarie ed è responsabile del corretto funzionamento di moltissimi processi biologici del nostro corpo. La mancanza di Glutatione nel nostro organismo determina lo stato di salute.

Carnosina
è una molecola che viene prodotta naturalmente nelle cellule muscolari e nel cervello. É responsabile della riparazione muscolare, aiuta il cuore e ha un’importantissima funzione nella prevenzione delle demenze senili.