Prevenire e gestire i disequilibri

Apportare un aumento della longevità degli animali da compagnia vuole dire migliorare le loro condizioni di vita. Ecco che conoscere dei dispostivi in grado di mantenere uno stato di benessere ottimale diventa importantissimo. Per fare ciò, è importante garantire loro un buon stile di vita, in cui i livelli di energia rimangano sempre costanti. Proprio per questo è fondamentale contrastare i disequilibri attraverso l’utilizzo dei dispositivi frequenziali.

Disinfiammare con Aeon, detossinare con Glutatione e ricostruire con Carnosina, ci permette di vedere il nostro animale sempre al meglio.

Ma perché oggi è diventata una necessità importante?

Perché anche l’animale, come l’uomo, non può esimersi da introdurre sostanze ossidanti, dall’accumulare stress e infiammazione e dal deteriorare i processi naturali.

Aeon
La prima cosa da fare con un’animale è ridurre lo stress e l’infiammazione, questo Patch stimola i migliori processi con ottimi risultati anche solo dopo poche applicazioni.

Glutathione
É la stimolazione più importanti per il benessere del proprio animale, detossina, alzale difese immunitarie ed è responsabile del corretto funzionamento di moltissimi processi per prevenire e mantenere il benessere dell’animale.

Carnosina
aiuta la muscolatura e le articolazioni dell’animale, migliora lo stato di attenzione, nel cane giovane aumenta la resistenza, nel cane anziano le ridona forza e sicurezza.