Le Frequenze
Come agiscono all'interno del nostro corpo?
Riequilibrare l’energia

Essere in salute e pieni di energia dovrebbe essere il nostro stato naturale ma, a volte, ci sentiamo comunque addosso una “bassa vibrazione”. Questo succede perché spesso tutto ciò che ci circonda influisce sulla nostra salute, sulla nostra energia, sul nostro stato di equilibrio. Il nostro corpo è un capolavoro della natura, il risultato di un processo evolutivo molto lungo. Si stima che un corpo umano medio sia formato da 100mila miliardi di cellule, tutte con un compito specifico e tutte attive grazie ad una vibrazione (frequenza) che ne determina la funzione, tutto perfettamente in EQUILIBRIO.
Mettere in frequenza gli organi

Il corpo umano trasmette e riceve elettricamente, proprio come una stazione radio, ma su una banda di frequenze e voltaggi bassissimi. Per esempio, l’intera gamma d’emissione del corpo umano può andare da 1520 KHz a 9460 KHz, in riferimento all’ eta’ e allo stato di salute. E, quando le cellule degli organi comunicano bene tra loro, si sintonizzano sulla stessa frequenza ovvero lunghezza d’onda, cioè in risonanza, trasportando informazioni proprio come una stazione radio, attraverso un segnale pulito. Da questo, capiamo che ogni essere vivente rappresenta un vasto campo d’informazione sotto forma di frequenze o onde di energia, dobbiamo solamente tenerlo in buona frequenza. “Il corpo umano è uno strumento semplicemente da accordare”. Si è dimostrato che, se una cellula è costretta a vibrare con una frequenza diversa da quella naturale, si danneggia e, per guarirla, occorre sottoporla ad una radiazione avente una frequenza tale da poterla riportare allo stato iniziale (naturale). Quindi IL CORPO UMANO E’ UNO STRUMENTO SEMPLICEMENTE DA ACCORDARE.
Gestire il benessere generale

Il posto in cui viviamo, le persone che frequentiamo, le nostre azioni, tutto ciò che ci ruota intorno determina la nostra frequenza. Siamo sollecitati da moltissime informazioni e, poiché il corpo viene comparato ad un’antenna, tutto questo condiziona il nostro benessere. Prendiamo in esame gli stati d’animo che sono in grado di provocare delle reazioni visibili, quelle epidermiche. La psicodermatologia e la neurocosmetica studiano proprio questo fenomeno. L’eczema o l’herpes compaiono a sorpresa dopo un forte stress, uno sforzo psicologicamente impegnativo, anche solo il brufolo uscito durante la notte che precede un appuntamento importante. La pelle molto spesso parla per noi. Gli studi hanno rilevato la stretta connessione tra eventi drammatici, o anche solo difficili, e il nostro stato di salute.
Agire in maniera naturale

Tutto ciò che ci condiziona avviene in modo naturale, indurre per più tempo il nostro organismo ad una frequenza lo porta a vibrare in quel determinato modo. L’ecosistema, l'insieme degli organismi viventi e della materia non vivente che interagiscono in un determinato ambiente, costituisce il nostro equilibrio. Il mondo sta andando ad una velocità estrema e questo ci sta portando verso una instabilità... ecco perché diventa importantissimo “riaccordare” il proprio corpo per riequilibrare il nostro ecosistema.