È risaputo da moltissimi anni che determinate frequenze di luce possono attuare dei cambiamenti nel corpo. Quando il nostro corpo incontra i raggi del sole, una certa frequenza di luce ci fa produrre vitamina D, un’altra frequenza di luce (UV) ci fa produrre la melanina, il pigmento che ci aiuta ad abbronzarci.
La tecnologia LifeWave utilizza lo stesso principio scientifico, il corpo emette calore sotto forma di luce infrarossa, i nostri cerotti, una volta applicati sul corpo, la catturano e riflettono particolari lunghezze d’onda. Questo processo stimola precisi punti sulla pelle che inducono il corpo a produrre effetti benefici per la salute, specifici per ciascun cerotto.
Che cosa contraddistingue Lifewave?
Ogni cerotto è stato espressamente concepito per riflettere particolari lunghezze d’onda della luce che stimolano punti specifici sulla pelle; ciascun cerotto, quindi, è in grado di fornire peculiari effetti benefici per la salute quali riparazione cellulare, qualità del sonno, sollievo dal dolore, aumento dell’energia e così via, senza assunzione di farmaci o sostanze chimiche.
In che modo tutto ciò è correlato alla riduzione dello stress?
I cerotti consentono di ridurre lo stato infiammatorio e aumentare la produzione di antiossidanti nell’organismo e gli esperti confermano che la riduzione dello stato infiammatorio dell’organismo contribuisce anche alla riduzione del dolore. Per ottenere il massimo sollievo dal dolore, puoi provare Ice Wave con il ciclo Y-Age, accreditato da brevetti multipli, riconosciuto e certificato dalle massime autorità e sostenuto da tutti i membri Lifewave.
Di seguito ti presentiamo i dispositivi MODULATORI e SINTONIZZATORI che permettono di agire su frequenze specifiche e di conseguenza migliorare lo stato di disturbi specifici (disequilibri)
Studi clinici dimostrano che i dispositivi Energy Enhancer aumentano l’energia e la capacità di resistenza con una media del 20%, appena pochi minuti dopo la loro applicazione. Viene considerato dal mondo sportivo come il dispositivo che implementa tutti quei parametri che permettono di raggiungere il massimo delle proprie performance e le condizioni ottimali per la propria salute.
Energy Enhancer è anche in grado di riabilitare muscoli indolenziti o stirati, allungando la parte muscolo scheletrica. Inoltre, se usato quotidianamente per cicli di cinque giorni, riduce lo stress giornaliero e riequilibra il flusso di energia del corpo, andando a riportare le nostre cellule alla loro carica elettrica ottimale, è risaputo che un organismo “scarico” incontra più facilmente la malattia. Sempre più atleti, allenatori e persone di ogni livello sociale scoprono che i dispositivi Energy Enhancer sono il segreto per aumentare la resistenza e le prestazioni del corpo, riducendo l’affaticamento durante sforzi estremi nell’esercizio fisico, nel lavoro o nelle proprie attività quotidiane. Utilissimi anche per chi vuol perdere peso e inizia un programma di dieta.
Ice Wave è il miglior prodotto per alleviare un dolore, induce l’abbassamento della temperatura sulla parte infiammata, donando un sollievo immediato.
L’uso di IceWave è consigliato anche per lesioni sportive quali distorsioni, contusioni, tendiniti, lussazioni, lividi e gonfiori, ma anche per altri dolori come il mal di gola, mal di testa e dolori in tutto il corpo. Applicando le due polarità si agisce sul canale specifico infiammato, ricordando che la massima conducibilità si ottiene con una buona idratazione che risulta essere uno dei migliori mezzi per aumentare l’eliminazione dell’infiammazione.
Il Glutatione, come indicato da tantissimi studi pubblicati, è il miglior antiossidante prodotto dal nostro corpo; viene chiamato il Re degli antiossidanti, ha un’azione depurativa dalle tossine nel nostro organismo, soprattutto nel fegato, aumenta le difese immunitarie, protegge dallo stress ossidativo contro l’invecchiamento cellulare, combatte le cellule cancerose.
Il Glutatione nelle cellule rappresenta una grande indicazione dell’aspettativa di vita, ovvero più Glutatione abbiamo nel nostro corpo e più a lungo viviamo. Ad oggi ci sono più di 76.000 articoli scientifici sui benefici per la salute del Glutatione.
La Carnosina rientra nei migliori antiossidanti del nostro corpo, viene prodotta dal nostro corpo e si trova soprattutto nei muscoli, nel cuore e nel cervello; viene utilizzata in campo medico per i suoi effetti cicatrizzanti e, negli svariati studi scientifici.
Si è rivelato un’ottimo ausilio nel trattamento della malattia di Alzheimer, in quanto sembrerebbe avere un effetto inibitore sulle formazioni delle placche, proteggendo le cellule del cervello, mentre un secondo aspetto è invece relativo alla sua capacità di aumentare la produzione di ATP, attivando un enzima che aumenta la produzione dell’energia e la funzionalità delle miofibrille (che sono la parte contrattile delle fibre muscolari) aiutando la riparazione delle cellule; anch’esso riesce a tamponare l’acido lattico prodotto sotto sforzo muscolare.
Recenti studi scientifici incentrati sulla verifica dello stato degli organi hanno implementato la conoscenza sull’utilizzo Y-Age Carnosina, mostrando un miglioramento nelle funzionalità di pancreas, fegato, rene destro, ghiandole surrenali, ipotalamo, ghiandola pituitaria, quest’ultima molto importante per la Tiroide.
La Carnosina viene utilizzata anche in sinergia per diminuire il dolore e stimolare la guarigione con IceWave, o utilizzata con Energy Enhancer per aumentare le prestazioni fisiche aumentando l’energia, supportando tramite i due aminoacidi lo stress dell’affaticamento e apportando contenuti di scorte di glucosio muscolare, sostenendo energeticamente la performance, tamponando l’acido lattico, migliorando decisamente le proprietà energetiche del muscolo.
Viene utilizzato sulle articolazioni durante la notte per la sua azione riparatrice, rafforzando la muscolatura che sorregge l’apparato scheletrico, togliendo l’infiammazione su ginocchia, schiena, articolazioni della spalla...
Le ricerche condotte da LifeWave hanno dimostrato esattamente come Aeon sviluppa un meccanismo di segnalazione che riduce lo stress nel nostro corpo come l’infiammazione, che causa danni nel tessuto e negli organi.
Ad esempio, uno studio clinico ha mostrato una minore variabilità del battito cardiaco e un bilanciamento del sistema nervoso autonomo già dopo 10 minuti dall’applicazione del dispositivo.
Ne risulta quindi uno stato di calma, senza stress; ricordiamoci che i sintomi dello stress producono adrenalina in eccesso, stanchezza, irritabilità, tensione muscolare, incapacità di concentrazione, emicrania e tachicardia.
In un altro studio, le immagini agli infrarossi hanno dimostrato una diminuzione dell’infiammazione in risposta all’uso di Aeon e i test clinici evidenziano che riduce le proteine C reattive (il cui livello aumenta in presenza di un’infiammazione).
Questo è importante poichè l’infiammazione è spesso un sintomo dello stress e può danneggiare i tessuti sani e il DNA.
Viene utilizzato in abbinamento con Energy Enhancer per migliorare le prestazioni sportive, ma soprattutto con Icewave, per aiutare a ridurre il dolore e cicatrizzare, ricostruire il tessuto delle cellule della pelle in tempi molto più brevi, risolvendo spesso il problema della cicatrice cheloide, che oltre essere considerata un brutto difetto estetico spesso è anche un interruzione del continuum della pelle e dei tessuti sottostanti (aderenze), queste arrivano addirittura ad incidere sul funzionamento degli organi.
Ottimo anche per apportare un eccezionale riduzione delle rughe, segni dell’invecchiamento, consigliato dopo un ciclo di depurazione con Glutatione.
X39 è il primo prodotto al mondo in grado di stimolare la produzione di cellule staminali adulte, apportando specifici benefici. Il dato scientifico comprovato più importante è sulla capacità di ringiovanire il sistema cardiovascolare.
L’apparato cardiovascolare è un complesso sistema costituito dal cuore e dai vasi sangunei (arterie, vene, e capillari) che permette al sangue di raggiungere, irrorare e nutrire tutti i tessuti del corpo. Utilizzando X 39 avrai una migliore energia con un recupero più rapido e un’effetto visibile molto importante è dato dalla guarigione delle ferite in tempi molto brevi e con esiti straordinari. Nella scienza rigenerativa, la produzione di cellule staminali viene considerata il migliore approccio per la ricostruzione del nostro organismo.
Aeon viene utilizzato in ambito sportivo per gestire quello stadio di stress che viene a formarsi durante una competizione, rafforzando i Patch Energy Enhancer, come anche i Patch Icewave, sul dolore, amplificando tutti quei processi che aiutano il nostro organismo a reagire, portando il nostro corpo in equilibrio.
Impiegato anche su stati febbrili e traumi, per gestire il sistema nervoso autonomo ossia per aiutare la maggior parte delle attività involontarie dell’organismo, come la digestione, il metabolismo, il battito cardiaco.
Silent night, ideale per migliorare la qualità del sonno.
Nirvana, adatto a stimolare la produzione dell'umore in generale.
SP6, gestisce la fame bramosa da zuccheri.
Alavida, per la stimolazione del COLLAGENE.