I biofotoni sono quanti (la quantità elementare discreta e indivisibile di una certa grandezza) di luce emessi spontaneamente da ogni essere vivente, batteri, piante, animali e uomo.
I biofotoni sono delle particelle di luce, portatrici d’informazioni, che rappresentano un vero e proprio linguaggio per la trasmissione in codice di informazioni dentro la cellula e tra cellule e cellule. Tali informazioni sono indispensabili per avviare i processi metabolici di guarigione cellulare, processi di crescita cellulare, processi di differenziazione cellulare.
Come sappiamo, gli organismi viventi cercano di raggiungere sempre una condizione di equilibrio (omeostasi) e, per farlo, ogni secondo avvengono centinaia di migliaia di processi chimici in ogni cellula, tutti coordinati ed in sintonia tra loro; maggiore è questa condizione e più rapido è il raggiungimento della condizione di equilibrio.
I biofotoni avrebbero proprio questo ruolo, cioè quello di coordinare e sintonizzare tutte le reazioni chimiche di un organismo vivente, come dei veri e propri direttori d’orchestra.
Cellule sane emettono dunque oscillazioni ordinate di luce; al contrario, le cellule deboli o malate, producono oscillazioni caotiche di luce. Lo scoordinamento delle oscillazioni biofotoniche avviene tramite l’interruzione del loro naturale funzionamento ad opera di “attacchi elettromagnetici” che possono provenire ad esempio da:
batteri, virus, parassiti, funghi, sostanze inquinanti, tossiche ecc.
Le trasmissioni di energia, misurate in meccanica quantistica, riescono anche ad indicare il nostro stato di salute ecco perché stanno diventando sempre più degli indicatori, estremamente precisi, in grado di fornire diagnosi (sul tipo di disturbo/disequilibrio) in modo non invasivo e veloce.
La scienza ci ha portato a gestire questi flussi di energia con macchinari bioenergetici, fototerapici in grado di riequilibrare e stimolare la capacità del nostro corpo di avviare i processi di autoriparazione, inducendo una precisa frequenza per lo specifico disturbo/disequilibrio. Oggi la continua ricerca ha permesso di arrivare ad utilizzare la nostra frequenza corporea (i nostri raggi infrarossi) come fonte di energia, modulata e reinformata attraverso particolari Patch (cerotti) brevettati LW, creati con una nanotecnologia di componenti organici che riflettono e risintonizzano le nostre migliori molecole, apportando, benefici in tutto l’organismo.
Bio Fototerapia si occupa di far utilizzare al meglio il prodotto Fototerapico brevettato da Lifewave, uno dei migliori dispositivi naturali per riportare le Frequenze in equilibrio per il proprio stato di salute, contrastando così, moltissimi disturbi.