Con il termine dolore si definisce “un’esperienza sensoriale ed emozionale spiacevole associata a danno tissutale, in atto o potenziale, o descritta in termini di danno. Il segnale doloroso, una volta generato, viene modulato (limitato o amplificato) a vari livelli da stimoli provenienti da strutture nervose e non prima di arrivare, alle sedi naturali che ne danno l’interpretazione clinica, il dolore è un sintomo trasversale e frequente, spesso segnale importante per le diagnosi iniziali.
Aeon
Riesce a stimolare le migliori molecole che contrastano lo stress, l’infiammazione, agendo sia sul sistema nervoso centrale che sulla zona infiammata e dolorante. Utilizzato in abbinamento ai modulatori ne amplifica l’efficacia.
Icewave
L’uso di IceWave è consigliato per distorsioni, contusioni, tendiniti, lussazioni, lividi e gonfiori, efficace anche per mal di gola, mal di testa. Applicando le due polarità si agisce sul canale specifico infiammato.
Energy Enhancer
E’ stato verificato che l’utilizzo di Energy Enhancer oltre che per riabilitare muscoli indolenziti o contratti, allunga la parte muscolo scheletrica è anche utile per di controllo del dolore riattivando flussi di energia bloccando la zona dolente