Abbassare lo stress e l’infiammazione
L’animale tende facilmente a stressarsi a causa di eventi presenti nel nostro quotidiano, come per esempio gli spostamenti in macchina per la visita dal veterinario. Proprio per questo, stimolare le molecole responsabili dell’abbassamento dello stress e che riportano l’animale a un livello di benessere ottimale, è di fondamentale importanza. I dispositivi frequenziali vengono in nostro aiuto, nello specifico Aeon e Silent Night riducono la sensazione di stress, Carnosina riduce lo stress a livello del sistema locomotore, facilitando il movimento, soprattutto negli animali più anziani. Saranno proprio i proprietari e/o i professionisti stessi che si accorgeranno di un ottimo miglioramento.
Aeon
Attiva le molecole responsabili di abbassare lo stress e l’infiammazione, agendo sul sistema nervoso centrale.

Silent nights
Silent Night: è il dispositivo che induce una frequenza delle onde Delta, dimostrate essere le onde dell’assopimento dei sensi, sia per far dormire l’animale in modo più profondo che per supportarlo dagli eventi che creano molto stress, dalla visita del veterinario ad uno spostamento in auto

Nirvana
Nirvana: aiuta l’animale nel gestire le paure date da prolungata sofferenza e maltrattamento, lo rende più vitale e con meno paure.