I Nostri Esperti di Bio Foto Terapia

Ogni Esperto propone informazioni esclusive ed innovative in merito a dispositivi naturali nel campo della fototerapia, per la salute generale, il benessere, la bellezza e l'energia vitale.

 
AllMasterPractitioner
Giuseppina Di Stefano

Master

Dott.ssa Giuseppina Di Stefano

Mi sono laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Genova nel 1994, pluridiplomata in Omeopatia, Omotossicologia e  Agopuntura tradizionale cinese con registrazione nell’albo dei medici di Medicina Non Convenzionale dell’Ordine dei Medici. Ho conseguendo poi la specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione ad Indirizzo Riabilitazione Neurologica nel 1998. 

Non ho mai smesso di aggiornarmi, seguendo corsi annuali ed ottenendo un Master Universitario di II livello in Psiconeuroendocrinoimmunologia ed il diploma di Medico Agopuntore. Sono stata Direttore Sanitario allo Static Alessandria da aprile 2006 per 8 anni. Dal ’98 per 16 anni ho fatto parte dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, da ’98 per 4 anni Fisiatra Agopuntrice al Centro Studi Terapie Naturali. 

Giuseppina Di Stefano

Medico Esperto in Fertilità naturale e in supporto alla Procreazione Medicalmente Assistita 2011-2012.

Coordinatore del Centro Diagnostico Italiano di Milano da settembre 2014.

Consulente Fisiatra coordinatrice del centro riabilitativo Saint Bon, Rho. 

Consuente Fisiatra presso il Medicart di Tortona. 

Consulente Fisiatra presso Casa della salute di Alessandria.

Come ho conosciuto la Fototerapia ?

Nel 2010 tramite una Naturopata ho conosciuto la Fototerapia

Li ho testati e ne ho compreso subito l’efficacia. A quell’epoca non vi era ancora una distribuzione in Italia ed era complicato avere i prodotti, soprattutto c’era poca documentazione che ne comprovasse l’efficacia e il funzionamento.

Circa un anno fa, sono stata contattata da un imprenditore della mia zona che, mandandomi un messaggio, ha riacceso la mia curiosità. Mi è stata ripresentata l’ Azienda con tutti i nuovi prodotti, mi sono state date tutte le informazioni di cui avevo bisogno e ho voluto riprovare l’efficacia su me stessa, avendo un dolore all’epicondilo e ,da allora, ho iniziato a introdurli nel mio lavoro di agopuntrice, applicandoli come supporto alle terapie di utilizzo. 

Sono diventati ormai parte della mia pratica clinica quotidiana.

Jean Paul Parodi Bio FotoTerapia

Master

Jean Paul Parodi

Mi chiamo Jean Paul Parodi, ho 47 anni e mi sono sempre occupato di strategie di vendita aziendale nel comparto commerciale, prima con mio padre nel ramo immobiliare poi con mio suocero in quello degli elettrodomestici, gestendo una rete vendita di circa cento negozi.Ho particolare attenzione alla salute, ho praticato le arti marziali, diventando cintura nera di Karate II Dan, percorso di crescita personale che mi ha dato l’opportunità di avvicinarmi ad una scuola olistica e di conoscere le frequenze.

Ho intrapreso un cammino molto importante sulla nutrizione, basato su alimenti antiossidanti, occupandomi dello sviluppo commerciale del progetto “Anto e Rado” sulle frequenze delle piante e del loro fondamentale apporto alla salute.E’ in questo periodo che ho incontrato la tecnologia Fototerapica, in grado di stimolare il nostro organismo apportando benefici in tutto il corpo,  ho conosciuto un prodotto unico nel suo genere e soprattutto privo di alcun effetto collaterale.

Il metodo distributivo adottato é identico a quello praticato in passato nella mia attività, la soddisfazione di un cliente felice genera un passaparola e una successiva vendita.Mi sono documentato, ho valutatola possibilità di crescita, il tipo di lavoro che avrei sviluppato ma soprattutto l’ opportunità  di utilizzare un prodotto che realmente aiutava salute e benessere mio e della mia famiglia.

Ho deciso e ho inziato, è stata una delle mie decisioni più belle e importanti. Condividere salute è innata in ognuno di noi! Per me questo é stato l’inizio di un cambio vita!

Barbara Giacchero Massofisioterapista

Master

Barbara Giacchero

Mi chiamo Barbara Giacchero e sono diplomata in MASSOFISIOTERAPIA, ho frequentato molti corsi/Master e attualmente sono al 2°anno di OSTEOPATIA. Svolgo la libera professione in campo sanitario da più di vent’ anni e precedentemente in campo olistico. Ho maturato esperienza professionale prestando servizio di supporto a pazienti affetti da sclerosi multipla, intervenendo sulle algie a carico della muscolatura vertebrale . 


Lavoro in èquipe con il medico fisiatra per la cura e la gestione del dolore da ernia del disco e da patologie in fase acuta e/o cronica a carico della colonna vertebrale , con il medico specialista in Ortopedico per il recupero post operatorio e traumatologico e con il medico otorinolaringoiatra, per la riabilitazione vestibolare. Durante i percorsi di riabilitazione, insegno esercizi di “consapevolezza vertebrale posturale”. Mi occupo di diversi tipi di patologie: stiramenti, contratture, strappi muscolari, tensioni dovute allo stress, distorsioni, intervenendo sulla regolazione del tono muscolare e normalizzando il drenaggio linfatico. Collaboro con alcuni nutrizionisti e insieme studiamo percorsi per pazienti con problematiche di peso corporeo.

Come ho conosciuto la Bio Foto Terapia:
La Dottoressa, con cui collaboro da anni, mi ha presentato questi ausili insieme alla Dott.ssa DiStefano e JeanPaul. Mi hanno subito incuriosita ma ero lontana dall’ idea di business. Ho utilizzato questi straordinari dispositivi per un mese su di me e sui miei pazienti, ottenendo risultati inimmaginabili.

Me ne sono innamorata e sono entusiasta di promuovere questa attività. 
Barbara Giacchero

Antonella Sardi Bio fototerapia

Pratictioner

Antonella Sardi

Mi chiamo Antonella Sardi, laureata in scienze motorie e con specializzazione polivalente per disabilità.
Ho insegnato varie discipline in palestre e centri sportivi e praticato come assistente all’ISEF di Roma presso la cattedra di endocrinologia.
Docente presso scuola secondaria di primo grado e abilitata all insegnamento in tutti e tre gli ordini di scuola.

Ho conosciuto la Bio Fototerapia a seguito di seri problemi articolari ad un ginocchio e con l’utilizzo dei patch ho raggiunto risultati inaspettati, improbabili….. e ad avere benefici di benessere generale. 

Utilizzati anche sui familiari, con esiti straordinari, ho deciso di dedicarmi a questa attività, promuovendo questo dispositivo all’avanguardia.

Master

Maurizio Camandona

Mi chiamo Maurizio Camandona, ho lavorato come odontotecnico per 50 anni e, come premio per tutti questi anni di lavoro sedentario, mi sono concesso un fantastico Cammino. Sono partito dal Colle del Gran San Bernardo e, percorrendo la Via Francigena, sono arrivato a Brindisi dopo ben 1750 chilometri!

E’ stata un’esperienza straordinaria, che mi ha permesso di scoprire tante cose di me stesso e di conoscere Lifewave e i suoi prodotti di Biofototerapici.

Proprio durante il Cammino, ho avuto l’occasione di utilizzare i cerotti di Lifewave e di capirne profondamente il valore, l’efficienza e l’efficacia.
Ho avuto benefici immediati sui dolori, sull’energia, sul recupero dopo lunghi trasferimenti, sullo stress e sul sonno.

 Quando ho terminato questa mia avventura, ho smesso la mia professione di odontotecnico e sono diventato un distributore di Lifewave! La decisione è stata mutuata dal fatto che ho sentito il bisogno di far conoscere a più persone la straordinarietà di questi prodotti, che riequilibrano le nostre frequenze, senza l’utilizzo di farmaci, ma inducendo le nostre cellule a riprendere le giuste frequenze.

Osteopata animale

Master

Isabella Arvedi

Mi chiamo Isabella Arvedi ho 27 anni e nonostante la giovane età sono sempre stata attenta alla salute cercando soluzioni alternative, dove possibile, alla medicina convenzionale. La passione per gli animali che è cresciuta insieme a me ha portato l’attenzione per le cure alternative applicabili anche su di loro, infatti il mio percorso di studi mi ha portato a diventare

Esperto in Osteopatia Animale nel 2015 e successivamente ho completato gli studi per ottenere il diploma di Osteopata D.O. nel 2019. Con queste competenze posso supportare sia il proprietario che l’animale (cane, gatto e cavallo) a migliorare il loro benessere psicofisico in complementarietà alla medicina classica.Mi aggiorno sempre sulle medicine complementari e su nuovi dispositivi che possono aiutare animali e persone a migliorare la loro salute senza avere controindicazioni ed essere alla portata di tutti, con le giuste linee guida e così quando una collega mi ha parlato dei cerotti e della fototerapia li ho provati con il giusto scetticismo.

La prima esperienza è stata sulla mia cagnolina di 13 anni che vista l’età accusava un po’ il peso degli anni. Ho messo un cerotto pensando tra me e me: “vediamo questi miracoli di cui parlano”, vi posso assicurare che già dalla prima applicazione il cane è stato diverso più vitale e più sciolto in passeggiata. Con questo risultato ho deciso di integrarne l’uso nella mia pratica osteopatica per supportare l’animale e la persona in un percorso verso maggior benessere e consapevolezza

Eliana Morisano Bio fototerapia

Pratictioner

Eliana Morisano

Mi chiamo Eliana Morisano ho 46 anni, ho iniziato il mio percorso come operatrice del benessere nel 2002 per un’esigenza famigliare per poi trasformarlo in una passione ed un percorso di vita che oggi mi permette di poter aiutare tante persone a star meglio. Gestisco ad Olbia uno studio per il benessere e il riequilibrio psico-fisico attraverso tecniche del massaggio e discipline olistico-emozionali, frequentando tantissimi corsi per implementarlo poi con la tecnica di Theta healing, Reiki e Bars.

Grazie ad un amico circa un’anno e mezzo fa sono venuta a conoscenza della fototerapica brevettata LW. Da curiosa ed appassionata di strumenti alternativi al farmaco tradizionale, decisi di testare questo nuovo ausilio, in primis per me, per poi utilizzarlo anche nel mio lavoro, riuscendo a ottenere risultati ancora più efficaci e raggiungendo uno stato di salute ottimale. Oggi è assolutamente indispensabile per il mio lavoro e, utilizzandolo personalmente, é una fantastica scoperta da condividere.

Antonio Luchin Bio Fototerapia

Pratictioner

Antonio Luchin

Mi chiamo Antonio Luchin, sono massoterapista e ho conseguito l’ attestato di: Preparatore Atletico Sportivo nel Calcio (AICS), Personal trainer (AICS), Istruttore Ginnastica posturale (AICS), Alimentazione e Integrazione Sportiva (AICS), Allenatore Coach360, preparatore Coverciano. Ho ottenuto la certificazione come Preparatore specializzato Taping Elastico (ATS), il diploma nazionale come Istruttore Esercizio Correttivo (ACST) e il diploma nazionale come Osservatore I Livello.

Mi sono avvicinato ai Patch, grazie ad un mio cliente nonché caro amico, III Campione Mondiale di TRIATLON CROSS, soprattutto vedendo le sue performance sportive.

Ero molto scettico ma nello stesso tempo curioso!

Ho iniziato ad avvicinarmi a questa tecnologia facendo dei test di utilizzo su diversi disturbi con i miei familiari e, ottenendo ottimi risultati, ho deciso di aggiungere e utilizzare questo straordinario strumento nel mio lavoro.

Oggi sono molto soddisfatto perché, grazie al mio gruppo di lavoro “Biofototerapia”, del quale faccio parte, sto riuscendo a raggiungere obbiettivi eccezionali, anche in sinergia con il Taping e, consigliando i Patch sia agli sportivi che ai pazienti con disturbi di vario genere, i risultati ottenuti sono sempre migliori.

Sergio Suffredini

Pratictioner

Sergio Suffredini

Mi chiamo Sergio Suffredini, sono allenatore tiro a volo e agonista, ho conseguito alcuni importanti risultati e gestisco da 25 anni strutture sportive per la pratica di tiro a volo.

Mi sono avvicinato ai Patch, grazie ad una cara amica, avevo un periodo di forte stress dovuto a inteso lavoro e dovevo recuperare energie, mi sono avvicinato ai dispositivi fototerapici molto scettico ma allo stesso tempo molto curioso perchè sapevo che non avevano alcun effetto collaterale.

Ho iniziato ad utilizzarli e dopo alcuni giorni ho iniziato a sentire i primi benefici, meno teso, dormivo di più, sentivo più energia e i piccoli dolori sono andati scemando.

Entusiasta dell’esito ho attirato tantissime persone che mi conoscevano, semplicemente perchè si rendevano conto che stavo sempre meglio; lavorando nell’ambito sportivo con atleti di livello nazionale la curiosità è salita cosi tanto da iniziare a far utilizzare i prodotti a quasi tutte le persone che fanno parte delle mie amicizie e gli esiti… adesso mi chiedono tutti come fare per averli!

Oggi sono molto soddisfatto, perchè grazie al mio gruppo di lavoro “Biofototerapia”, del quale faccio parte, sto riuscendo a raggiungere obbiettivi ancora più alti nella mia attività sportiva e finalmente posso dire che ho ritrovato la mia salute.

Pratictioner

Sara Lupica

Mi chiamo Sara Lupica  

Sono Master Reiki metodo Usui, ,Master di altri Sistemi Energetici, Operatrice in Massaggio Vibrazionale con le Campane Tibetane  ed il mio ultimo Corso mi ha permesso di diventare Operatrice di Radioestesia e Radionica, consentendomi l’iscrizione al Registro Europeo Operatori Olistici.

Sin da piccola, ho avuto certe sensibilità in materia di Energia e crescendo la mia curiosità andava di pari passo.

Inizialmente ho studiato da autodidatta per poter  utilizzare al meglio queste mie percezioni, anche se rimanevano quasi sempre in secondo piano, talvolta disconoscendomi e disconnettendomi totalmente dalla mia vera natura.

Aiutare le persone era prioritario e così, 10 anni fa,  intrapresi il mio vero cammino studiando e mettendo in pratica antiche tecniche energetiche e di Meditazione.

Così ho completamente trasformato la mia vita, le mie relazioni ed il mio lavoro.

Ho lasciato andare quella che non ero più e ho ritrovato e abbracciato la nuova Me, con i suoi progetti, le sue passioni, senza avere più paura.

Il mio scopo è aiutare le persone a visualizzare e superare i loro blocchi a scoprire la loro spiritualità, migliorando la loro energia.

Qualche mese fa, avevo un forte dolore alla spalla e, grazie ad una cara amica, ho conosciuto i Patch di LW, decisi di testarli e la loro efficacia fu sorprendente.

Da subito, li ho applicati ai membri della mia famiglia, chi per un motivo chi per l’ altro, successivamente sono divenuti parte integrante dei miei trattamenti, permettendomi di ottenere risultati ancora più evidenti sia a livello fisico che “vibrazionale.”

Questa è la mia passione

Viviana Morandi BioFototerapia

Pratictioner

Viviana Morandi

Nasco nel mondo dell’Estetica nel 1992, inizialmente come apprendista, la passione per questo mestiere è stata travolgente e, dopo anni di apprendistato, studio e sacrifici ho avviato la mia attività in proprio  nel 1999.

La MISSION

Sono orientata e attenta a fornire ai miei clienti la più vasta gamma possibile di servizi, prodotti professionali ed educazione continuativa nel campo della cosmesi e delle procedure estetiche.

LA FILOSOFIA

Da sempre, ogni mia scelta professionale è orientata al cliente. L’essenza stessa della mia visione del professionista è indissolubilmente legata al rapporto di fiducia fra Professionista e Cliente.

La mia attività professionale inizia da una semplice intervista per capire esattamente le abitudini della persona per arrivare ad un’analisi biomorfologica e costituzionale che effettuo SEMPRE prima di capire gli obiettivi che si vuole raggiungere.

La mia capacità e le mie competenze, consolidate negli anni, permettono di creare un programma ad hoc ed un trattamento personalizzato.

Mi impegno a soddisfare esigenze sempre più pressanti di competenza, servendomi anche dell’ aiuto di specialisti, in grado di risolvere in loco la maggior parte delle richieste di estetica, nutrizione ed osteopatia. In una filosofia di Equipe, ciascun professionista fornisce la propria conoscenza, esperienza, disponibilità e capacità, che si integra con l’uso di mezzi tecnologicamente all’avanguardia, al fine di garantire il risultato migliore.

Ho conosciuto i Patch di BioFototerapia attraverso  una mia conoscenza e,  incuriosita da questa nuova tecnologia, mi sono avvicinata testando di persona e, nonostante il mio scetticismo,  ho avuto esiti importanti.

Documentatami su questo nuovo ausilio e compresa l’efficacia, ho deciso di iniziare a proporlo all’interno della mia attività.

Pratictioner

Oksana Morar

Lavoro come OSS in una struttura sanitaria e gestisco uno studio di discipline bionaturali. La mia vera passione sono i massaggi, donare alle persone benessere psicofisico e far trovare loro l’ equilibrio. Ho conseguito il diploma di riflessologia plantare, massaggiatrice qualificata presso la scuola ” Corpo – Mente – Spirito”. Sto seguendo  vari corsi di aggiornamento professionale e presso l’ ” Accademia di zone riflesse” frequento un corso di massaggi avanzati. 

Il mio prossimo progetto è una specializzazione attraverso un percorso di massoterapia. 

Ho conosciuto la nuova tecnologia dei Patch ” LifeWave” casualmente, un anno fa, partecipando ad  un discorso fra due docenti di un corso di aggiornamento per massaggi schiatzu, durante una pausa caffè.

 Alla fine del corso ho chiesto informazioni sui dispositivi.

La fortuna è stata generosa  perché, pochi giorni dopo, sedevo nelle prime file alla presentazione del nuovo prodotto ” LifeWave  x -39″ a Milano, con partecipazione di David Schmidt ( il biologo fondatore di ” LifeWave”), che ho conosciuto personalmente. 

Ho appreso dalla fonte diretta importanti informazioni e innumerevoli testimonianze dei fruitori italiani e stranieri che hanno riacquistato uno stato di salute generale.                                       

Guidata da un esperto – Jean Paul Parodi – ho raggiunto risultati eccezionali, in primis su di me, poi su un numero crescente di persone, sempre con tanta energia ed entusiasmo e vorrei condividere tutto questa esperienza e aiutare gli altri a raggiungere e restare in salute. Cosa c’è di più bello di stare bene? 

Ognuno è responsabile del proprio benessere per vivere la propria vita al meglio! 

Che bello poter dare una mano a chi ha bisogno!                      

Pratictioner

Cristina Camilla Polato

Sono Cristina , sono la Presidentessa dell’associazione A Smooth Life e faccio l’impiegata presso un’azienda a Milano, circa un anno fa durante una conversazione, un paio di amici mi descrivevano le caratteristiche eccezionali di cerotti che si basavano sulla fototerapia, senza alcun farmaco, e che stavano dimostrando risultati straordinari su vari problematiche legate alla salute e benessere fisico.

Sono da sempre una persona curiosa, oltre che interessata all’utilizzo di prodotti naturali, per cui ho voluto saperne di più.
Ho scoperto un mondo, il mondo di LW. Ho imparato che questi cerotti di varie tipologie aiutano, e in molti casi risolvono , problemi legati alla salute senza l’utilizzo di farmaci tradizionali.

Ho deciso quindi di iniziare ad utilizzarli per diverse necessità personali e della mia famiglia riscontrando da subito notevoli miglioramenti e benefici.
Entrare nel circuito LW e diventarne distributore Indipendente quindi per me è stata una conseguenza logica , avere prodotti con prezzi più vantaggiosi, far conoscere ad altre persone le loro caratteristiche eccezionali oltre alla possibilità di venderli, ottenendo così la possibilità di una rendita alternativa.
Sono sempre più contenta della scelta che ho fatto.

Pratictioner

Flavia Marinolli

Sono Flavia Marinolli, ho 59 anni e da 9 anni svolgo un’attività particolare: io aiuto i tabagisti a passare all’elettronica cambiando il loro modo di fumare. Il mio non è solo un negozio di sigarette elettroniche, da me si impara a combattere e sconfiggere la dipendenza da nicotina con un lungo percorso di disassuefazione lenta tramite il mio servizio di consulenza.

Oltre a questo ho una grande passione per gli animali, ho 3 cani e 3 gatti tutti salvati dalla strada, è tramite i miei due cani più anziani che ho incontrato una splendida persona Osteopata che si occupa, con una grande dedizione, anche di animali, Isabella Arvedi e con lei e il mio approccio del tutto rivolto al naturale riesco a dare un supporto straordinario.

La sua osteopatia empatica, sta aiutando moltissimo sia Babette, la 15enne con le sue ossa stanche che Spritz 10 anni con la sua schiena insellata. Durante queste manipolazioni ho scoperto che Isabella cura anche le persone e le ho sottoposto la mia osteoartrite ad entrambe le anche.

Per tutta risposta lei, oltre ad applicare quella che io definisco la sua arte, mi ha fatto conoscere Lifewave! Ho smesso completamente di assumere antinfiammatori,  mi ha fatta disintossicare col Trio Y-age coadiuvato da ICE Wave e Energy Enhancer per la gestione del dolore e dell’infiammazione anche perché io ho un rifiuto in modo assoluto per le infiltrazioni cortisoniche e per molti altri approcci della medicina tradizionale.

 Ecco, da qui sta partendo la mia nuova a appassionata avventura, vorrei abbinare Lifewave al mio lavoro: la biofototerapia può sicuramente aiutare i miei clienti a disintossicarsi dalla combustione, migliorare quindi la circolazione sanguigna, ringiovanire la pelle, migliorare il sonno e farli stare bene in tempi piuttosto brevi.Mai più senza Lifewave!

Pratictioner

Roberto Consolo

Mi chiamo Roberto Consolo, ho da sempre lavorato nell’ambito commerciale, da prima nell’azienda di famiglia, per poi aprire nel 1990 un’azienda di riproduzione grafiche e disegni, occupandomi anche della stampa su qualunque tipo di supporto.

Ho avuto sempre grandi interessati a nuove tecnologie, ho sperimentato due anni di bioenergetica e nel frattempo mi sono iscritto a un straordinario corso di arti marziali, Aikido, sia con la bioenergetica che le arti marziali ho trovato degli stimoli moto forti che mi hanno introdotto nel mondo delle frequenze, le vibrazioni che ti portano ad sentire like energie vitali, riuscendo ad entrare in contatto con la consapevolezza del proprio corpo.

A giugno 2018 ho conosciuto un persona fantastica che mi ha fatto conoscere ed entrare nel magnifico mondo della biofototerapia, all’inizio ero curioso ma allo stesso tempo scettico, ho voluto testare su di me questi nuovi dispositivi fototerapici e l’effetto è stato immediato,

avevo una piccola contrattura e come spesso accade ero un pò stanco, mi sono sentito subito energico la contrattura sparita, mi sono detto WOW!!! Voglio conoscere questa tecnologia e soprattutto voglio utilizzarla, da quel giorno non ho mai più smesso di utilizzarla e di parlarne con i conoscenti,

a oggi mi ha permesso di abituare diversi amici e di far parte di una delle aziende più importanti al mondo e di un gruppo di lavoro straordinario!

Pratictioner

Dott.ssa Sarah Cortellini

Sono la Dott.ssa Cortellini Sarah, esperta Chinesiologa e pluridiplomata in diversi ambiti delle Discipline Bionaturali, registrata presso U.N.C. ( Unione Nazionale Chinesiologi ) e R.U.N.A.D.I.B. ( Registro Unico Nazionale Discipline Bionaturali), ho maturato esperienza da oltre 12 anni nel settore Salute e Benessere psicofisico preventivo ed adattato alla persona in ogni sua decade, a partire dall’infanzia passando per l’età adulta sino all’anzianità.
Il mio obiettivo è di raggiungere una formazione che contempli a 360° gradi ogni aspetto della Salute, per seguire il cliente in modo completo ed offrire soluzioni innovative alla metodologia applicata, nel pieno rispetto della naturale fisiologia e biomeccanica del corpo umano. La Biofototerapia è una di queste.
Dopo il Diploma Odontotecnico nel 2006  a Milano, ho proseguito i miei studi conseguendo la Laurea triennale in Scienze Motorie facoltà in Educazione Motoria Preventiva e Adattata (interfacoltà di Medicina e Chirurgia, Biotecnologia) presso l’Università degli studi di Pavia nell’estate 2013.
Dal 2006 fino al 2008 ho svolto attività di volontariato presso la Croce Garlaschese, facendo parte dell’ equipaggio del pronto intervento.
Ricordo con fierezza il periodo universitario e la mia esperienza passata da atleta agonista. Ho padroneggiato svariate discipline sportive che mi hanno vista premiare sul podio: Campestre, l’Atletica leggera, il Basket(campionato Regionale),il Volley fino alla scoperta della Canoa, specialità Kayak fluviale ed il Rafting. Nel 2008 insegno corsi di Canoa tecniche in discesa fluviale per atleti adulti e bambini con allenamento indoor ed outdoor presso Centro Nautico Universitario,C.U.S. Pavia.
Nel 2010 ottengo il titolo di Istruttrice Tecnica Federale di 1° livello Canoa -Kayak fluviale presso F.I.C.K (Federazione Italiana Canoa Kayak), presso Centro Nautico C.U.S. Pavia (centro universitario sportivo).
La sintonia perfetta tra ambiente naturale e sport ( al quale ho anche dedicato la premiazione del concorso di Arti Espressive ‘Me Tesin’ con la prosa “Viaggio in Canoa” C.C. La Barcela PV), mi porta a maturare una vera e propria passione per il Rafting ottenendo il podio del mio equipaggio ai Campionati assoluti Italiani R6 ed European Cup 2011, con successiva convocazione atlete per i Mondiali in Costa Rica del 2012.
Ancora nel 2008 ho collaborato con il C.U.S. Pavia centro universitario sportivo dell’Università, in veste di Tecnico Sportivo, con il “GIOCASPORT – corso multidisciplinare di avviamento allo sport” per la scuola primaria, Alfabetizzazione motoria, coordinatrice di manifestazioni sportive provinciali di fine anno per le scuole elementari.
Da sempre la passione per il mio lavoro, mi porta ad un’ assidua formazione con  la partecipazione a congressi ed aggiornamenti, questo mi permette di proporre sempre nuovi corsi fitness e cardiofitness, lavorare con attrezzature specifiche in sala pesi, con macchinari isotonici o corpo libero, seguire le persone nell’allenamento mirato al recupero post traumatico o in prevenzione di patologie future.

Nel 2013 ho ideato un percorso tutto al Femminile per la crescita personale e la consapevolezza corporea, con rispetto sensibile alla natura ciclica della donna in tutte le sue fasi della vita con il supporto di meditazioni guidate e pratiche energetiche abbinate ad esercizi fisici.

Nel 2017 se pur per un breve periodo, entro a far parte del Direttivo Tecnico Sportivo, in veste di consigliera del Comitato Provinciale di Cuneo Pgs R. Piemonte.

Nel autunno 2019 ottengo il diploma in Multi-Riflessologia Facciale vietnamita Dien Chan®- Bui Quoc Chau, accademia DIEN CHAN®-Bui Quoc Chau-Italia.

Nel 2019 partecipo al “Simposio Satellite del XIX Congresso Nazionale AIM – Physical exercise: pros and cons for taking care of myopathic patients” a Pavia.
Negli anni a seguire, dalla mia Laurea ad oggi, li ho trascorsi con una marcata dedizione alla continua formazione professionale e personale nei diversi ambiti delle Discipline Bionaturali quali:M.T.C. (Medicina tradizionale Cinese), Zen Shiatsu, Massaggio Olistico e massaggio sportivo pre e post gara (evento Trail Monviso 2019),Massaggio viso antisinusite, conseguiti presso Scuola di formazione – Corpo Mente Spirito a Beinette e SAMYA formazione(Cn)ed ancora Massaggio Viso con Cristalli, presso La Ruota di Medicina (To), Zen Stretching dei Meridiani, Ginnastica in gravidanza e pavimento pelvico nel post parto e ginnastica mamma – bebè, Meditazioni guidate con diverse tecniche, immerse in luoghi particolari (grotte e boschi di interesse naturalistico).
Nell’ inverno 2020 ottengo la  certificazione Internazionale di Moon Mother® 1°livello Piemonte di Miranda Gray per le tecniche energetiche del femminile della Worldwide Womb Blessing®, movimento mondiale per il risveglio del femminile.

Attualmente , dopo aver conseguito la formazione nel autunno 2019 “Le intelligenze multiple e il loro potenziale per fini educativi”con ASNOR riconosciuto MIUR, mi trovo impegnata nell’ approfondire la scienza della Neuroeducazione, come modello educativo emozionale, tecniche di apprendimento APC (ad alto potenziale cognitivo) nei bambini, mentre in ambito energetico sono impegnata alla formazione come Master Reiki Usui.
Le Scienze e le discipline Bionaturali apprese, mi permettono di integrare perfettamente le tecniche preventive e adattate con il riequilibrio sia del benessere Psicofisico che di quello Energetico e Vibrazionale del corpo. I patch fototerapici sono un ulteriore supporto per il raggiungimento dei diversi obiettivi di Salute, senza effetti collaterali in quanto nulla penetra nel corpo,i patch fototerapici Energy Enhancer, X39 ed il Ciclo Y-Age sono da un anno i miei alleati preziosi anche in famiglia.Da sempre nutro un profondo legame con la natura ed il rispetto per i suoi equilibri dei quali facciamo anche noi parte e questa sensazione di completezza e rigenerazione mi ha guidata nelle mie scelte di vita e nella mia professione.

Pratictioner

Pio Moro

Mi chiamo Pio Moro, sono un atleta master multidiscipinare, fin dalla giovane età gli insegnanti e allenatori mi consideravano portato per le attività sportive

In gioventù ho praticato calcio, sci, scherma, judo, pallavolo, atletica e altri sport
Nel periodo dedicato al servizio militare conseguo il brevetto di paracadutismo
Negli anni 80 mi avvicino all’ambiente alpino:
escursioni, alpinismo, mtb, corsa in montagna, sci da fondo, sci-alpinismo, arrampicata su roccia e ghiaccio divento aiuto istruttore CAI di arrampicata, accompagnatore mtb e seguo i ragazzi dell’alpinismo giovanile Annovero:

-Arrampicata: oltre 200 ascensioni in tutti i gruppi Dolomitici e alpi Carniche e Giulie con difficoltà fino al 7c e alcune in free solo

-Sci-alpinismo : partecipazione a oltre 70 gare tra le quali: 3 trofei Mezzalama, Tour du Rutor, Transcavallo Valtellina-Orobie; Pizolada, Canin, Sellaronda, Mountain Attack, Lagorai Cima D’asta,
Tour du grand Paradis, La Pitturina, Skialp Ahrntal, Trofeo Vetan, Misurina skialp,
Oetzi Alpin marathon, Ski alp monte Dimon, Ski-alp Florit, ecc con podi a livello regionale

-Mtb e ciclismo: partecipazione a numerose gare a partire dagli anni 90 ottenendo posizioni di alta classifica e podi di categoria

-Corsa in montagna : partecipazione a numerose manifestazioni con alcune vittorie e podi di categoria Negli anni 2000 mi avvicino all’ambiente marino:
subacquea, apnea, miglioro la tecnica di nuoto e mi appassiono al triathlon

-Triathlon: con oltre 100 gare disputate e più di 50 podi conseguiti nelle varie categorie e con 4 Ironman (swim km. 3.8+bike km.180+ run km.42): Bellagio 2009, Klagenfurt (A)2012 ,Podesdorf (A) 2013, Nayadad (Ung) 2014

Elenco i risultati più importanti conseguiti:

– 3° cat. Word Championship X-Terra cross triathlon 2018, Maui Hawaii (USA)
– campione Italiano categoria Cross Triathlon 2015, Revine Laghi (TV);
– 1° cat. Word series 5150 distance 2012, Klagenfurt (A)
– 3° cat. Ironman Extrememan Ungheria (Km. swim 3.8+bike 180 +run 42) 2014, Nayadad (UNG) – 3° categoria European master Game Triathlon Sprint 2011, Lignano (UD)

– 3° cat. Campionati Italiani Triathlon medio (Km. swim 1.9+bike 90+run 21) Barberino 2012 – Lovere2017 – 2° cat. Campionati Italiani Duathlon classico 2017, Quinzano (BS)
– 1° cat. Circuito Nord-Est triathlon 2012

Ho conosciuto i Patch fototerapici tramite Roberto il mio Coach sportivo, li ho utilizzati direttamente nella competizione più importante della mia carriera, nella Triathlon Word Championship X-Terra a Maui, se devo essere sincero affidandomi completamente a lui, in quanto non ho avuto il tempo di testarli negli allenamenti, l’esito per me è stato veramente ottimo, ho avuto più energia del solito sono riuscito a gestire la competizione con un’ottima lucidità ma soprattutto è stato il dopo gara che mi ha fatto capire l’efficacia, perché anche nel recupero ho avuto una migliore risposta. Da quel giorno fanno parte della mia vita quotidiana aiutandomi anche a raggiungere la mia massima prestazione.

Pratictioner

Diego Venturi

Mi chiamo Diego Venturi, ho 39 anni e sono un triathleta amatoriale.Ho conosciuto i patches “Energy Enhancer di Lifewave” proposti da un’amica, Eliana, tecnico olistico, che mi ha spiegato quali effetti benefici in termini di energia mi avrebbero portato questi dispositivi durante i miei allenamenti e le gare. 

Un po’ scettico ma estremamente curioso ho deciso di testare i patches in occasione di una gara di Campionato Regionale di Duathlon. Applicati un’ora e mezza prima della partenza, ho notato le mie gambe molto leggere ed energiche dopo circa 45 minuti ma…. ancora scettico… 

Durante la prima frazione di corsa le mie sensazioni erano positive, concludendo con un ottimo parziale mai fatto in allenamento; subito dopo la frazione di bici e di nuovo la terza ed ultima frazione di corsa dove solitamente tendevo ad avere un calo della prestazione, questa volta mi sentivo ancora con molta energia. Risultato: un podio di categoria ed un esito post gara veramente straordinario con un recupero immediato. 

Mi alleno e gareggio costantemente utilizzando i patches “Energy Enhancer” unitamente alla Carnosina (aumento della forza) ed i miei risultati sono in costante miglioramento.

 Nel 2019 ho partecipato a numerose gare di triathlon, podismo e ciclismo ottenendo ottimi risultati con molto podi di categoria e vittorie assolute.

Pratictioner

Silvia Bombara

Ciao mi chiamo Diego, ho 39 anni e sono un triathleta amatoriale.Ho conosciuto i patches “Energy Enhancer di Lifewave” proposti da un’amica, Eliana, tecnico olistico, che mi ha spiegato quali effetti benefici in termini di energia mi avrebbero portato questi dispositivi durante i miei allenamenti e le gare. 

Un po’ scettico ma estremamente curioso ho deciso di testare i patches in occasione di una gara di Campionato Regionale di Duathlon. Applicati un’ora e mezza prima della partenza, ho notato le mie gambe molto leggere ed energiche dopo circa 45 minuti ma…. ancora scettico… 

Durante la prima frazione di corsa le mie sensazioni erano positive, concludendo con un ottimo parziale mai fatto in allenamento; subito dopo la frazione di bici e di nuovo la terza ed ultima frazione di corsa dove solitamente tendevo ad avere un calo della prestazione, questa volta mi sentivo ancora con molta energia.

Risultato: un podio di categoria ed un esito post gara veramente straordinario con un recupero immediato. 

Mi alleno e gareggio costantemente utilizzando i patches “Energy Enhancer” unitamente alla Carnosina (aumento della forza) ed i miei risultati sono in costante miglioramento. Nel 2019 ho partecipato a numerose gare di triathlon, podismo e ciclismo ottenendo ottimi risultati con molto podi di categoria e vittorie assolute.

Mail:spp.teamsardegna@gmail.com

Pratictioner

Gabriele Nanni

Mi chiamo Gabriele Nanni, ho 28 anni e vivo in provincia di Bologna.

All’età di circa 11 anni mi sono appassionato ai motori e ho iniziato a sistemare ed elaborare motorini e go-kart miei o dei miei amici. Per questo motivo ho deciso di diplomarmi come Perito Meccanico all’Istituto Professionale Beata Vergine Salesiani di Bologna, per rendere la mia passione un lavoro.

Dopo aver cambiato diversi posti di lavoro che mi hanno permesso di approfondire tutti gli ambiti della meccanica, ho deciso di lavorare come meccanico riparatore di auto e moto nel mio paese.

Durante il periodo estivo faccio assistenza meccanica in pista con le moto. Nel corso degli anni ho seguito diversi team, fino ad arrivare a seguire il CIV (Campionato Italiano Velocità) e il Campionato Di.Di. (Diversamente Disabili Onlus).

Dal punto di vista sportivo ho praticato molti sport tra i quali calcio, motocross, go-kart, judo dove sono diventato cintura nera 1° Dan e, da quando ho 12 anni, il Tiro a Volo.

Sono una persona molto dinamica e sportiva che cerca sempre di dare il massimo, specialmente nelle gare di tiro. Sono venuto a conoscenza dei cerotti e della fototerapia grazie ad altri tiratori che già da tempo li utilizzano e sono molto soddisfatti dei risultati, per questo motivo ho deciso di usarli al posto delle comuni medicine, notando da subito un notevole miglioramento delle mie prestazioni.

Pratictioner

Elisabetta Gini

Mi chiamo Elisabetta Gini, sono posturologa, laureata in Scienze Motorie, Master di 1° Livello in Posturologia Clinica, Corso di Alta Specializzazione in Ergonomia Posturale (Posturologia Meccanica), iscritta al Collegio Toscano dei Periti Esperti Consulenti (Terapista della Riabilitazione neuromotoria), Terapista Avanzata Pancafit Metodo Raggi.

Sono sempre stata affascinata dalle frequenze e dall’Energia che ogni essere vivente riceve e trasmette… Inizialmente ho letto tantissimo per pura conoscenza personale, poi ho cercato di capire come poter integrare tutto ciò nel mio lavoro, essendo da sempre convinta che ogni postura sia espressione stessa della persona nel suo insieme. Per quanto la mia professione si basi sul corpo, l’importanza della sfera emotiva è ENORME!!

Già da un paio d’anni utilizzo nel mio studio la biorisonanza Protocollo “EBen” (frequenze specifiche per il singolo soggetto in base all’organo in disarmonia) e la lampada Biotron che attraverso l’energia luminosa arriva ai tessuti e promuove il processo di biostimolazione. 

L’anno scorso ho conosciuto i Pach grazie ad un mio cliente Campione mondiale di Triathlon Cross.  Per essere sicura della loro efficacia, prima di iniziare a utilizzare gli Energy, mi sono fatta testare da un collega chinesiologo, il quale mi ha trovato molto carente da un punto di vista nutrizionale. Già il primo giorno di utilizzo dei cerotti, ho sentito un’energia nuova e finalmente mi era tornato l’appetito perso per un periodo di forte stress dovuto ai troppi impegni presi. Ho finito il ciclo di 30 giorni e mi sono fatta ritestare con tutt’altro esito. 

Sono contenta e orgogliosa di far parte di questo splendido gruppo, che mette a disposizioni competenze e conoscenze a tutti i suoi membri con grande generosità, con un confronto continuo, produttivo e sereno.

Pratictioner

Cinzia Ganassi

Mi chiamo Cinzia Ganassi, mi definisco così “nata con la zampa nel cuore” perchè da sempre mi sono prodigata ad aiutare i cani in situazioni di maltrattamento. Alll’età di 16 anni, insieme ad un gruppo di amici, fondavamo la nostra associazione ” G3A”, esistente ancora oggi sul territorio che in questi anni ha collaborato nel salvataggio di migliaia di cani, rinuncia di proprietà o da abbandono. Faccio anche parte di un’associazione di volontariato legale, che si occupa dalle pratiche di adozione alla consegna dell’animale al nuovo padrone. Negli anni abbiamo aiutato migliaia di animali in difficoltà ed ho fatto, di una passione, un vero e proprio lavoro.

Ho lavorato per parecchi anni nelle due più rinomate palestre di Bergamo, una delle quali improntata sulle discipline olistiche che, da allora, hanno influenzato il corso della mia vita. Ho sviluppato un’ eperienza e preparazione nel settore salute e benessere e ho sempre lavorato su me stessa e la mia crescita personale.

Durante questi anni ho portato avanti la mia opera di volontariato in una associazione nazionale a livello legale “UGDA” (Ufficio Garante Diritti Animali) che si batte per i diritti degli animali.

Ho conosciuto i prodotti di Bio Fototerapia tramite un amico, curiosa ma allo stesso tempo molto scettica. Ho voluto testare i dispositivi e, nonostante il risultato assolutamente positivo su un dolore alla schiena ridotto di molto con una sola applicazione, non ho approfondito, ma mi è rimasta tantissima curiosità. Ho risentito, dopo più di un anno, il mio amico ed ho scoperto che i prodotti avevano aperto una bellissimo gruppo dii lavoro, Bio Fototerapia e soprattutto che venivano utilizzati anche sugli animali, dando un’enorme supporto su tante condizioni stressanti con i quali noi eravamo abituati a convivere. Per valutarne l’efficacia oltre a voler fare delle prove mi sono avvalsa di una cara amica biologa nutrizionista che da moltissimo tempo si occupa di salute con la Bioenergetica.

Conosceva già da tempo questi dispositivi ma non aveva avuto il supporto adeguato per poterli utilizzare nella propria attività. Insomma che tutte e due curiose ma allo stesso tempo determinate abbiamo iniziato ad utilizzarli, sia lei con le persone che io sui miei animali.

Risultato, che ad oggi sono felice di aver conosciuto uno strumento per me straordinario e contribuire ancor di più nella mia bellissima causa di aiutare gli animali in difficoltà che ci danno la gioia per vivere meglio.

Clicca qui e visita il mio progetto

Pratictioner

Simone Capra

Mi chiamo Capra Simone, ho 41 anni, sono laureato in scienze motorie, faccio il massoterapista e lavoro in palestra con gli anziani facendo corsi di ginnastica dolce.

Ho da tanto tempo la passione per la bici da strada, per ma la bicicletta insegna cos’è la fatica, cosa significa salire e scendere – non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e
nei dispiaceri – insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricercadi se stessi.

Negli ultimi anni mi sono avvicinato a gare in salita dove riesco ad esprimere al meglio le mie doti ed è proprio a questa passione che mi sono avvicinato ai patch, riuscendo a garantirmi ottimi recuperi nei mei allenamenti.

A questa tecnologia sono venuto a conoscenza grazie ad un’amica che mi ha presentato Paul la persona che si occupa di Bio Fototerapia con alcuni sportivi di grande prestigio. É stato per me curioso il primo approccio, all’inizio testatandoli su di me, sulla mia attività di ciclismo agonistico, ma poi visto l’efficacia anche su disequilibri del corpo ho iniziato ad usarli anche nella mia attività di terapista veramente con grande risultato.

Lifewave tramite Bio Fototerapia è stata una grande scoperta e sono felice di poterla condividerla aiutando sportivi e persone attente alla salute.

Pratictioner

Giuliana Favari Antonio Neretti

Siamo Giuliana Favari e Antonio Neretti, oltre alla gioia di condividere la vita, abbiamo maturato entrambi esperienze professionali ultratrentennali nell’ ambito della cura della persona nei settori del farmaco e della nutrizione, anche infantile.

CUNEOMEDICA  è nata con la volontà di perseguire questi concetti tramite un’ attività di informazione scientifica e vendita nel settore medico-sanitario ed al privato consumatore.

Le nostre proposte commerciali, tutte italiane, sono dedicate ad alimenti BIO certificati con e senza glutine, nutraceutici e articoli per la cura ed il benessere della persona.

Abbiamo conosciuto i Patch Lifewave tramite alcuni professionisti già introdotti con i quali abbiamo approfondito le dinamiche di utilizzo.

Ci è subito apparso che la collaborazione nel gruppo e con il gruppo poteva portare sviluppi positivi in altri ambiti professionali.

Oltre a poter offrire un prodotto unico come Lifewave, ti diamo la competenza di professionisti per indicarti il Patch più efficace con la posizione personalizzata alle tue esigenze, dedicate anche alla veterinaria.

Pratictioner

Eros Bovolenta

Mi chiamo Eros Bovolenta e sto studiando economia e management presso l’università degli studi di Ferrara.

Ho lavorato come consulente dei servizi per la più importante catena di hotel bulgari e per una catena di hotel business tedesca inoltre ho vinto il terzo premio come migliore tecnico di marketing del Ministero dell’istruzione.

Sono un appassionato di ciclismo e motociclismo sin da quando ero un bambino, passione trasferitami da mio padre, ciclista a sua volta.

Due amici mi hanno avvicinato al mondo di Lifewave e da poco ma mi sono interessato al parte sportiva perchè ho provato “sulla mia pelle” il prodotto prima, durante e dopo l’allenamento.

Un po’ diffidente ma estremamente incuriosito, ho deciso di testare i Patches in occasione di una gara di moto a Santa Monica verso la fine del 2019. Applicati un’ora e mezza prima della partenza, ho notato le mie gambe molto leggere ed energiche ma… ancora scettico

Durante la prima frazione della gara era come se le mie gambe non sentissero la fatica e lo sforzo. Nella seconda parte di gara, quando tutti gli altri hanno iniziato ad accusare cedimenti a livello addominale, io ho continuato a correre e non avrei smesso.

Mi alleno e gareggio costantemente, utilizzando i Patches “Energy Enhancer” unitamente alla “Carnosina” (aumento della forza) e “IceWave” (effetto antinfiammatorio) ed i miei risultati sono in costante miglioramento.

 Nel 2019 ho partecipato a numerose gare di ciclismo ottenendo ottimi risultati con qualche podio.

Essendo uno sportivo da molto, seguo anche un regime alimentare abbastanza rigido, non fumo e questo aumenta le prestazioni dei Patches.

Pratictioner

Dott. Francesco Angella

Mi chiamo Francesco Angella, sono laureato in Scienze Motorie.

Ho conseguito una laurea estera in Chiropratica, in Osteopatia, un diploma triennale in Massofisioterapia, in Educazione professionale sanitaria, in Psicocinetica; sono inoltre massaggiatore sportivo e personal trainer. Ho lavorato in diversi Istituti di Riabilitazione, come terapista di squadre di basket e pallavolo, impegnati in campionati nazionali.

Oggi lavoro come libero professionista presso il mio studio, dove seguo atleti di caratura inetrnazionale, come peparatore e terapista.

Mi sono avvicinato alla fototerapia, sicuramente per la mia necessità di esser sempre aggiornato, ho approfondito e tesato i prodotti su di me e sulle persone a me vicine.

Avendo avuto risultati molto inetessanti con questi nuovi ausili Fototerapici, ho deciso di unirmi ad un gruppo di professionisti per creare sinergia nel mio lavoro; sono indubbiamente molto utili per ottimizzare e accelerare i trattamenti, per soddisfare al meglio le esigenze di salute e di benessere di tutte le persone delle quali mi prendo cura.

Pratictioner

Sabrina Mancini

Mi chiamo Sabrina , classe 1975, sono nata in Belgio, con origini paterne Italiane. 

Ho sempre lavorato nell’ ambito commerciale perché il contatto con la gente, virtuale o reale, mi è sempre piaciuto, tuttora presso l’ azienda di mio marito, noto produttore di Formaggi di Biella.

Ho da sempre avuto particolari attenzioni all’ alimentazione e ai supporti omeopatici per migliorare la qualità della vita della mia famiglia.

Nell’ aprile 2019 ho scoperto la tecnologia Lifewave, mi sono informata sul dispositivo e sulla possibilità di utilizzo con i miei figli. Si è rivelato un prodotto straordinario e addirittura risolutivo sull’ eritema di mia figlia di 4 anni.

Da lì, ho deciso di approfondire la mia conoscenza e testare su altri famigliari e amicizie, testandoli nelle azioni sportive in qualche semplice dolore, ma soprattutto in prevenzione per riportare il corpo in uno stato di benessere.

Nel Team del quale faccio parte ho trovato delle bellissime persone, anche dei professionisti della salute, che mi hanno aiutato e mi danno l’opportunità di far conoscere questa nuova tecnologia per riuscire a dare anch’io un’ottimo contributo.

Ora ho fissato la mia missione sicura di aiutare tante persone a me care e persone che mi danno fiducia su ciò che trasmetto.

Pratictioner

Gabriele Rusticali

Mi chiamo Gabriele Rusticali e son o titolare di un’officina meccanica.

Ho sempre avuto molta attenzione al mondo della salute soprattutto nei confronti della medicina tradizionale cinese, frequentando anche una scuola shiatsu.

Frequento un circolo di tiro a volo molto importante nella mia zona e alcune delle mie amicizie di questa struttura sono affermati campioni di questa attività, ed è proprio con loro, soprattutto con “Sergione” coach della squadre da 6 tiratori di tiro a volo che ha vinto l’ultimo campionato, che ho conosciuto i prodotti Fototerapici, presentandomeli per alleviare i miei dolori cervicali, causati da stress.

Già al primo utilizzo ho provato molteplici benefici e, pensando a quante persone conosco con dolori simili ai miei ho voluto dapprima approfondire, per poi farli utilizzare a tutta la mia famiglia iniziando a coinvolgere tante persone vicino a me.

Oggi sono un informatore della fototerapia tramite il fantastico gruppo di lavoro di BioFototerapia e promuovo la conoscenza di questo straordinario ausilio a tutte le persone che conosco.

Pratictioner

Daria Maiorino

Mi chiamo Daria Maiorino, ho un percorso formativo di consulente aziendale, ho abitato e lavorato per dieci anni in Francia, Touluse.

La mia passione nella vita è lo sport, pratico sport da quando ero bambina sempre con ottimi risultati. Attualmente mi sto occupando della mia formazione per diventare istruttrice di Pilates.

Tramite una cara amica ho conosciuto la tecnologia Lifewave, venendo a contatto del Team di professionisti in questo campo, Biofototerapia.

Da subito, sia per curiosità che per capacità, ho attribuito l’enorme valore di questo straordinario strumento, iniziandolo a utilizzare su di me e sulla mia famiglia con risultati veramente unici, da qui ho deciso di diventare partner di questa nuova realtà condividendo salute e benessere, istruendomi nel modo migliore tramite le persone che ho ritenuto più capaci. 

Pratictioner

Alice Montagner

Mi chiamo Alice Montagner, sono una calciatrice e allenatrice a livello agonistico, ho un percorso formativo di Operatore Socio Sanitario e il mio obbiettivo é di unire la mia professione alla passione e alla capacità acquisita nella pratica di massaggi.


Tramite mia cugina, consulente aziendale con grandi capacità ho conosciuto la tecnologia fototerapica Lifewave, testandola su me stessa e comprovandone l’estrema efficacia,

grazie a lei ho conosciuto alcuni esponenti del Team Biofototerapia, professionisti del settore con grandi capacità formative ed ho deciso di unirmi a loro per cavalcare questa straordinaria tecnologia, consapevole di quanto entrerà nel mercato della salute.

Master

Dott.ssa Carla Marino

Mi sono laureata in Medicina e Chirurgia presso l’ Università degli Studi di Genova, conseguendo la specializzazione in Anatomia ed  Istologia Patologica.

Sono stata dirigente medico nei reparti di Anatomia Patologica dell’ ospedale Giannina Gaslini di Genova e dell’ Ospedale San Paolo di Savona; ho ricoperto il ruolo di Direttore Sanitario presso il Centro clinico Diagnostico Priamar di Savona.

Il mio percorso formativo riguarda l’ ampliamento e approfondimento di conoscenze in campo dermatopatologico clinico-diagnostico.

I miei aggiornamenti sono costanti e continui, presenziando Congressi e Corsi di Perfezionamento ultraspecialistici in Italia e all’ estero.

Attualmente esercito la libera professione in Medicina estetica e Laserterapia.

Ho conosciuto i dispositivi tramite una mia paziente che mi ha parlato di questa tecnologia fototerapica, molto attenta all’innovazione ho deciso di informarmi e testatarli, da quel giorno li applico costantemente su di me e ai miei clienti apportando un ulteriore beneficio alla mia professione.

Master

Dott. Giuseppe Cesarano

Mi chiamo Giuseppe Cesarano, mi sono laureato in scienze motorie, fisioterapia, osteopatia ed esperto in omeopatia. Appassionato da sempre dello sport e soprattutto del calcio, attualmente mi tengo in forma con la bici su strada e correndo con un gruppo di amici.

negli anni 2000 la mia attività di sportivo si riduce drasticamente per acciacchi vari con maggior incidenza alle ginocchia. Nonostante i trattamenti vari, decido di abbandonare il calcio amatoriale e di tanto in tanto mi mantengo in forma con camminate, corsa e a volte bici. Il lavoro mi impegna molto anche fisicamente non mi permette di recuperare lo stress sportivo, per cui da quegli anni fino al 2011 sono stato sportivo a “tempo perso”.

La mia attività calcistica mi ha portato ad avere problemi alle ginocchia, come spesso accade, finché nel 2011, tramite un amico, sono venuto a conoscenza dei dispositivi fototerapia Lifewave. Sia per la mia professione che per la mia capacità nel voler ricercare sempre qualcosa di più innovativo, dato dalle continue ricerche, ho iniziato a testare questa nuova tecnologia, da subito mi sono reso conto dell’estrema efficacia, testandoli proprio sul mio problema alle articolazioni del ginocchio e da quel momento ho deciso di utilizzarli a farli conoscere alle persone intorno a me, perché anche loro potessero giovare di questi nuovi prodotti e soprattutto per dare la possibilità ai colleghi del mio settore di raggiungere risultati ancora migliori nelle proprie terapie e in tempi più brevi.

Oggi, oltre ad esser diventato membro di questo gruppo di professionisti in continua ricerca dei migliori strumenti, BioFototerapia, sono anche diventato membro dello staff di Sport Power Patch e posso mettere la mia esperienza al servizio di tutti gli sportivi. Aiutandoli così a migliorare le proprie prestazioni e le loro condizioni fisiche.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi