Le Frequenze

Le Frequenze

Come agiscono all'interno del nostro corpo?

Riequilibrare l’energia

Essere in salute e pieni di energia dovrebbe essere il nostro stato naturale ma, a volte, ci sentiamo comunque addosso una “bassa vibrazione”.
Questo succede perché spesso tutto ciò che ci circonda influisce sulla nostra salute, sulla nostra energia, sul nostro stato di equilibrio. Il nostro corpo è un capolavoro della natura, il risultato di un processo evolutivo molto lungo. Si stima che un corpo umano medio sia formato da 100mila miliardi di cellule, tutte con un compito specifico e tutte attive grazie ad una vibrazione (frequenza) che ne determina la funzione, tutto perfettamente in EQUILIBRIO.


Mettere in frequenza gli organi

Il corpo umano trasmette e riceve elettricamente, proprio come una stazione radio, ma su una banda di frequenze e voltaggi bassissimi. Per esempio, l’intera gamma d’emissione del corpo umano può andare da 1520 KHz a 9460 KHz, in riferimento all’ eta’ e allo stato di salute. E, quando le cellule degli organi comunicano bene tra loro, si sintonizzano sulla stessa frequenza ovvero lunghezza d’onda, cioè in risonanza, trasportando informazioni proprio come una stazione radio, attraverso un segnale pulito. Da questo, capiamo che ogni essere vivente rappresenta un vasto campo d’informazione sotto forma di frequenze o onde di energia, dobbiamo solamente tenerlo in buona frequenza. “Il corpo umano è uno strumento semplicemente da accordare”. Si è dimostrato che, se una cellula è costretta a vibrare con una frequenza diversa da quella naturale, si danneggia e, per guarirla, occorre sottoporla ad una radiazione avente una frequenza tale da poterla riportare allo stato iniziale (naturale). Quindi IL CORPO UMANO E’ UNO STRUMENTO SEMPLICEMENTE DA ACCORDARE.


Gestire il benessere generale

Il posto in cui viviamo, le persone che frequentiamo, le nostre azioni, tutto ciò che ci ruota intorno determina la nostra frequenza. Siamo sollecitati da moltissime informazioni e, poiché il corpo viene comparato ad un’antenna, tutto questo condiziona il nostro benessere.  Prendiamo in esame gli stati d’animo che sono in grado di provocare delle reazioni visibili, quelle epidermiche.  La psicodermatologia e la neurocosmetica studiano proprio questo fenomeno. L’eczema o l’herpes compaiono a sorpresa dopo un forte stress, uno sforzo psicologicamente impegnativo, anche solo il brufolo uscito durante la notte che precede un appuntamento importante.  La pelle molto spesso parla per noi. Gli studi hanno rilevato la stretta connessione tra eventi drammatici, o anche solo difficili, e il nostro stato di salute.


Agire in maniera naturale

Tutto ciò che ci condiziona avviene in modo naturale, indurre per più tempo il nostro organismo ad una frequenza lo porta a vibrare in quel determinato modo.
L’ecosistema, l'insieme degli organismi viventi e della materia non vivente che interagiscono in un determinato ambiente, costituisce il nostro equilibrio. Il mondo sta andando ad una velocità estrema e questo ci sta portando verso una instabilità... ecco perché diventa importantissimo “riaccordare” il proprio corpo per riequilibrare il nostro ecosistema.

I Nostri Esperti Certificati di Bio Foto Terapia

Ogni Esperto Certificato propone informazioni esclusive ed innovative in merito a dispositivi naturali nel campo della fototerapia, per la salute generale, il benessere, la bellezza e l'energia vitale.

Jean Paul Parodi Bio FotoTerapia

Master

Jean Paul Parodi

Mi chiamo Jean Paul Parodi, ho 48 anni e mi sono sempre occupato di strategie di vendita aziendale nel comparto commerciale, prima con mio padre nel ramo immobiliare poi con mio suocero in quello degli elettrodomestici, gestendo una rete vendita di circa cento negozi.Ho particolare attenzione alla salute, ho praticato diversi sport con buoni risultati, diventando anche campione regionale ai campionati studenteschi di sci alpino, per poi dedicarmi alle arti marziali, diventando cintura nera di Karate II Dan, percorso di crescita personale che mi ha dato l’opportunità di avvicinarmi ad una scuola olistica e di conoscere le frequenze.

Ho intrapreso un cammino molto importante sulla nutrizione, basato su alimenti antiossidanti, occupandomi dello sviluppo commerciale del progetto “Anto e Rado” sulle frequenze delle piante e del loro fondamentale apporto alla salute. E’ in questo periodo che ho incontrato la tecnologia Fototerapica brevettata da Lifewave, viste le mie conoscenze ho messo molto in discussione questo strumento, per poi attribuirgli il doveroso merito di uno dei dispositivi più innovativi e efficaci nel mondo della salute e del benessere, trovando nell’attività sportiva la mia migliore collocazione per trasferire a quante più persone possibili, con capacità e competenza, questo importante dispositivo frequenziale.

Il metodo distributivo adottato é identico a quello praticato in passato nella mia attività, la soddisfazione di un cliente felice genera un passaparola e una successiva vendita. Mi sono documentato, ho valutatola possibilità di crescita, il tipo di lavoro che avrei sviluppato ma soprattutto l’ opportunità  di utilizzare un prodotto che realmente aiutava salute e benessere mio e della mia famiglia.

Oggi mi occupo anche di epigenetica, avendo studiato e lavorando sul campo con medici e terapisti per dare un migliore supporto a chi necessita di ricevere corrette informazioni sull’interazione delle frequenze che influenzano il nostro organismo.

Ho deciso e ho inziato, è stata una delle mie decisioni più belle e importanti. Condividere salute è innata in ognuno di noi! Per me questo é stato l’inizio di un cambio vita!

Barbara Giacchero Massofisioterapista

Master

Barbara Giacchero

Mi chiamo Barbara Giacchero e sono diplomata in MASSOFISIOTERAPIA, ho frequentato molti corsi/Master e attualmente sono al 2°anno di OSTEOPATIA. Svolgo la libera professione in campo sanitario da più di vent’ anni e precedentemente in campo olistico. Ho maturato esperienza professionale prestando servizio di supporto a pazienti affetti da sclerosi multipla, intervenendo sulle algie a carico della muscolatura vertebrale . 


Lavoro in èquipe con il medico fisiatra per la cura e la gestione del dolore da ernia del disco e da patologie in fase acuta e/o cronica a carico della colonna vertebrale , con il medico specialista in Ortopedico per il recupero post operatorio e traumatologico e con il medico otorinolaringoiatra, per la riabilitazione vestibolare. Durante i percorsi di riabilitazione, insegno esercizi di “consapevolezza vertebrale posturale”. Mi occupo di diversi tipi di patologie: stiramenti, contratture, strappi muscolari, tensioni dovute allo stress, distorsioni, intervenendo sulla regolazione del tono muscolare e normalizzando il drenaggio linfatico. Collaboro con alcuni nutrizionisti e insieme studiamo percorsi per pazienti con problematiche di peso corporeo.

Come ho conosciuto la Bio Foto Terapia:
La Dottoressa, con cui collaboro da anni, mi ha presentato questi ausili insieme alla Dott.ssa DiStefano e JeanPaul. Mi hanno subito incuriosita ma ero lontana dall’ idea di business. Ho utilizzato questi straordinari dispositivi per un mese su di me e sui miei pazienti, ottenendo risultati inimmaginabili.

Me ne sono innamorata e sono entusiasta di promuovere questa attività. 
Barbara Giacchero

Giuseppina Di Stefano

Master

Dott.ssa Giuseppina Di Stefano

Mi sono laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Genova nel 1994, pluridiplomata in Omeopatia, Omotossicologia e  Agopuntura tradizionale cinese con registrazione nell’albo dei medici di Medicina Non Convenzionale dell’Ordine dei Medici. Ho conseguendo poi la specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione ad Indirizzo Riabilitazione Neurologica nel 1998. 

Non ho mai smesso di aggiornarmi, seguendo corsi annuali ed ottenendo un Master Universitario di II livello in Psiconeuroendocrinoimmunologia ed il diploma di Medico Agopuntore. Sono stata Direttore Sanitario allo Static Alessandria da aprile 2006 per 8 anni. Dal ’98 per 16 anni ho fatto parte dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, da ’98 per 4 anni Fisiatra Agopuntrice al Centro Studi Terapie Naturali. 

Giuseppina Di Stefano

Medico Esperto in Fertilità naturale e in supporto alla Procreazione Medicalmente Assistita 2011-2012.

Coordinatore del Centro Diagnostico Italiano di Milano da settembre 2014.

Consulente Fisiatra coordinatrice del centro riabilitativo Saint Bon, Rho. 

Consuente Fisiatra presso il Medicart di Tortona. 

Consulente Fisiatra presso Casa della salute di Alessandria.

Come ho conosciuto la Fototerapia ?

Nel 2010 tramite una Naturopata ho conosciuto la Fototerapia

Li ho testati e ne ho compreso subito l’efficacia. A quell’epoca non vi era ancora una distribuzione in Italia ed era complicato avere i prodotti, soprattutto c’era poca documentazione che ne comprovasse l’efficacia e il funzionamento.

Circa un anno fa, sono stata contattata da un imprenditore della mia zona che, mandandomi un messaggio, ha riacceso la mia curiosità. Mi è stata ripresentata l’ Azienda con tutti i nuovi prodotti, mi sono state date tutte le informazioni di cui avevo bisogno e ho voluto riprovare l’efficacia su me stessa, avendo un dolore all’epicondilo e ,da allora, ho iniziato a introdurli nel mio lavoro di agopuntrice, applicandoli come supporto alle terapie di utilizzo. 

Sono diventati ormai parte della mia pratica clinica quotidiana.

Master

Dott.ssa Carla Marino

Mi sono laureata in Medicina e Chirurgia presso l’ Università degli Studi di Genova, conseguendo la specializzazione in Anatomia ed  Istologia Patologica.

Sono stata dirigente medico nei reparti di Anatomia Patologica dell’ ospedale Giannina Gaslini di Genova e dell’ Ospedale San Paolo di Savona; ho ricoperto il ruolo di Direttore Sanitario presso il Centro clinico Diagnostico Priamar di Savona.

Il mio percorso formativo riguarda l’ ampliamento e approfondimento di conoscenze in campo dermatopatologico clinico-diagnostico.

I miei aggiornamenti sono costanti e continui, presenziando Congressi e Corsi di Perfezionamento ultraspecialistici in Italia e all’ estero.

Attualmente esercito la libera professione in Medicina estetica e Laserterapia.

Ho conosciuto i dispositivi tramite una mia paziente che mi ha parlato di questa tecnologia fototerapica, molto attenta all’innovazione ho deciso di informarmi e testatarli, da quel giorno li applico costantemente su di me e ai miei clienti apportando un ulteriore beneficio alla mia professione.

Master

Dott. Giuseppe Cesarano

Mi chiamo Giuseppe Cesarano, mi sono laureato in scienze motorie, fisioterapia, osteopatia ed esperto in omeopatia. Appassionato da sempre dello sport e soprattutto del calcio, attualmente mi tengo in forma con la bici su strada e correndo con un gruppo di amici.

negli anni 2000 la mia attività di sportivo si riduce drasticamente per acciacchi vari con maggior incidenza alle ginocchia. Nonostante i trattamenti vari, decido di abbandonare il calcio amatoriale e di tanto in tanto mi mantengo in forma con camminate, corsa e a volte bici. Il lavoro mi impegna molto anche fisicamente non mi permette di recuperare lo stress sportivo, per cui da quegli anni fino al 2011 sono stato sportivo a “tempo perso”.

La mia attività calcistica mi ha portato ad avere problemi alle ginocchia, come spesso accade, finché nel 2011, tramite un amico, sono venuto a conoscenza dei dispositivi fototerapia Lifewave. Sia per la mia professione che per la mia capacità nel voler ricercare sempre qualcosa di più innovativo, dato dalle continue ricerche, ho iniziato a testare questa nuova tecnologia, da subito mi sono reso conto dell’estrema efficacia, testandoli proprio sul mio problema alle articolazioni del ginocchio e da quel momento ho deciso di utilizzarli a farli conoscere alle persone intorno a me, perché anche loro potessero giovare di questi nuovi prodotti e soprattutto per dare la possibilità ai colleghi del mio settore di raggiungere risultati ancora migliori nelle proprie terapie e in tempi più brevi.

Oggi, oltre ad esser diventato membro di questo gruppo di professionisti in continua ricerca dei migliori strumenti, BioFototerapia, sono anche diventato membro dello staff di Sport Power Patch e posso mettere la mia esperienza al servizio di tutti gli sportivi. Aiutandoli così a migliorare le proprie prestazioni e le loro condizioni fisiche.

Osteopata animale

Master

Isabella Arvedi

Mi chiamo Isabella Arvedi ho 27 anni e nonostante la giovane età sono sempre stata attenta alla salute cercando soluzioni alternative, dove possibile, alla medicina convenzionale. La passione per gli animali che è cresciuta insieme a me ha portato l’attenzione per le cure alternative applicabili anche su di loro, infatti il mio percorso di studi mi ha portato a diventare

Esperto in Osteopatia Animale nel 2015 e successivamente ho completato gli studi per ottenere il diploma di Osteopata D.O. nel 2019. Con queste competenze posso supportare sia il proprietario che l’animale (cane, gatto e cavallo) a migliorare il loro benessere psicofisico in complementarietà alla medicina classica.Mi aggiorno sempre sulle medicine complementari e su nuovi dispositivi che possono aiutare animali e persone a migliorare la loro salute senza avere controindicazioni ed essere alla portata di tutti, con le giuste linee guida e così quando una collega mi ha parlato dei cerotti e della fototerapia li ho provati con il giusto scetticismo.

La prima esperienza è stata sulla mia cagnolina di 13 anni che vista l’età accusava un po’ il peso degli anni. Ho messo un cerotto pensando tra me e me: “vediamo questi miracoli di cui parlano”, vi posso assicurare che già dalla prima applicazione il cane è stato diverso più vitale e più sciolto in passeggiata. Con questo risultato ho deciso di integrarne l’uso nella mia pratica osteopatica per supportare l’animale e la persona in un percorso verso maggior benessere e consapevolezza

Master

Maurizio Camandona

Mi chiamo Maurizio Camandona, ho lavorato come odontotecnico per 50 anni e, come premio per tutti questi anni di lavoro sedentario, mi sono concesso un fantastico Cammino. Sono partito dal Colle del Gran San Bernardo e, percorrendo la Via Francigena, sono arrivato a Brindisi dopo ben 1750 chilometri!

E’ stata un’esperienza straordinaria, che mi ha permesso di scoprire tante cose di me stesso e di conoscere Lifewave e i suoi prodotti di Biofototerapici.

Proprio durante il Cammino, ho avuto l’occasione di utilizzare i cerotti di Lifewave e di capirne profondamente il valore, l’efficienza e l’efficacia.
Ho avuto benefici immediati sui dolori, sull’energia, sul recupero dopo lunghi trasferimenti, sullo stress e sul sonno.

 Quando ho terminato questa mia avventura, ho smesso la mia professione di odontotecnico e sono diventato un distributore di Lifewave! La decisione è stata mutuata dal fatto che ho sentito il bisogno di far conoscere a più persone la straordinarietà di questi prodotti, che riequilibrano le nostre frequenze, senza l’utilizzo di farmaci, ma inducendo le nostre cellule a riprendere le giuste frequenze.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi