Dispositivi Patch per il riequilibrio delle frequenze

L'informazione che migliora la vita.

Come funzionano i cerotti


È risaputo da moltissimi anni che determinate frequenze di luce possono attuare dei cambiamenti nel corpo. Quando il nostro corpo incontra i raggi del sole, una certa frequenza di luce ci fa produrre vitamina D, un’altra frequenza di luce (UV) ci fa produrre la melanina, il pigmento che ci aiuta ad abbronzarci.
La tecnologia LifeWave utilizza lo stesso principio scientifico, il corpo emette calore sotto forma di luce infrarossa, i nostri cerotti, una volta applicati sul corpo, la catturano e riflettono particolari lunghezze d’onda. Questo processo stimola precisi punti sulla pelle che inducono il corpo a produrre effetti benefici per la salute, specifici per ciascun cerotto.

Che cosa contraddistingue Lifewave?

Ogni cerotto è stato espressamente concepito per riflettere particolari lunghezze d’onda della luce che stimolano punti specifici sulla pelle; ciascun cerotto, quindi, è in grado di fornire peculiari effetti benefici per la salute quali riparazione cellulare, qualità del sonno, sollievo dal dolore, aumento dell’energia e così via, senza assunzione di farmaci o sostanze chimiche.

In che modo tutto ciò è correlato alla riduzione dello stress?

I cerotti consentono di ridurre lo stato infiammatorio e aumentare la produzione di antiossidanti nell’organismo e gli esperti confermano che la riduzione dello stato infiammatorio dell’organismo contribuisce anche alla riduzione del dolore. Per ottenere il massimo sollievo dal dolore, puoi provare Ice Wave con il ciclo Y-Age, accreditato da brevetti multipli, riconosciuto e certificato dalle massime autorità e sostenuto da tutti i membri Lifewave.


Di seguito ti presentiamo i dispositivi MODULATORI e SINTONIZZATORI che permettono di agire su frequenze specifiche e di conseguenza migliorare lo stato di disturbi specifici (disequilibri)

Modulatori

Riequilibrare l’energia

Studi clinici dimostrano che i dispositivi Energy Enhancer aumentano l’energia e la capacità di resistenza con una media del 20%, appena pochi minuti dopo la loro applicazione. Viene considerato dal mondo sportivo come il dispositivo che implementa tutti quei parametri che permettono di raggiungere il massimo delle proprie performance e le condizioni ottimali per la propria salute.

Energy Enhancer è anche in grado di riabilitare muscoli indolenziti o stirati, allungando la parte muscolo scheletrica.
Inoltre, se usato quotidianamente per cicli di cinque giorni, riduce lo stress giornaliero e riequilibra il flusso di energia del corpo, andando a riportare le nostre cellule alla loro carica elettrica ottimale, è risaputo che un organismo “scarico” incontra più facilmente la malattia.
Sempre più atleti, allenatori e persone di ogni livello sociale scoprono che i dispositivi Energy Enhancer sono il segreto per aumentare la resistenza e le prestazioni del corpo, riducendo l’affaticamento durante sforzi estremi nell’esercizio fisico, nel lavoro o nelle proprie attività quotidiane.
Utilissimi anche per chi vuol perdere peso e inizia un programma di dieta.

CONTATTA UN ESPERTO'
"Nella medicina orientale si ritiene che il dolore sia un blocco nel flusso di energia. Una volta che il flusso normale viene ristabilito, il dolore si allevia. In qualunque momento alcune parti del corpo avranno una conduttività elettrica minore rispetto ad altre, quindi ritornando a quello stato ottimale si raggiunge la miglior condizione per il massimo rendimento. Viene utilizzato molto spesso per riequilibrare posture, contratture, schiacciamento vertebre, alleviando dolori, perché ha la funzione di allungare la parte muscolo scheletrico."

Alleviare il dolore naturalmente con beneficio immediato

Ice Wave è il miglior prodotto per alleviare un dolore, induce l’abbassamento della temperatura sulla parte infiammata, donando un sollievo immediato.

L’uso di IceWave è consigliato anche per lesioni sportive quali distorsioni, contusioni, tendiniti, lussazioni, lividi e gonfiori, ma anche per altri dolori come il mal di gola, mal di testa e dolori in tutto il corpo. Applicando le due polarità si agisce sul canale specifico infiammato, ricordando che la massima conducibilità si ottiene con una buona idratazione che risulta essere uno dei migliori mezzi per aumentare l’eliminazione dell’infiammazione.

CONTATTA UN ESPERTO'
"Nella medicina orientale si ritiene che il dolore sia un blocco nel flusso di energia. Una volta che il flusso normale viene ristabilito, il dolore si allevia. In qualunque momento, quindi, alcune parti del corpo avranno una conduttività elettrica maggiore rispetto ad altre aree. Può essere utilizzato in combinazione con altro Patch, sintonizzatore, scelto tra Glutatione, Carnosina o Aeon per amplificarne l’azione, tutti e tre hanno questa capacità di migliorare l’efficacia di Icewave; si sceglierà quello più adeguato in base al tipo di problema da affrontare. Glutatione agisce su infiammazioni virali, Carnosina su infiammazioni dovute a lesioni, Aeon su in infiammazione da traumi con forte dolore."

Sintonizzatori

Il più forte detossinante per il corpo

Il Glutatione, come indicato da tantissimi studi pubblicati, è il miglior antiossidante prodotto dal nostro corpo; viene chiamato il Re degli antiossidanti, ha un’azione depurativa dalle tossine nel nostro organismo, soprattutto nel fegato, aumenta le difese immunitarie, protegge dallo stress ossidativo contro l’invecchiamento cellulare, combatte le cellule cancerose.

Il Glutatione nelle cellule rappresenta una grande indicazione dell’aspettativa di vita, ovvero più Glutatione abbiamo nel nostro corpo e più a lungo viviamo. Ad oggi ci sono più di 76.000 articoli scientifici sui benefici per la salute del Glutatione.

CONTATTA UN ESPERTO'
"Diabete, Alzheimer, Parkinson,Steatosi epatica, cirrosi epatica, cisti, fibromi, acne, allergie, intolleranze alimentari, dermatite, psoriasi, obesità, tumori e altre problematiche possono essere infatti trattate con il Glutatione. Viene utilizzato in sinergia con i cerotti Icewave perché è un ottimo antinfiammatorio con azione chelante sull’organismo, affinché i due cerotti, positivo e negativo, conducano di più fra essi.

Viene utilizzato anche in sinergia con i cerotti Energy Enancer perchè è in grado di ridurre il senso di fatica nell’atleta, migliorandone il metabolismo e la resistenza fisica massimizzando anche in questo caso la conducibilità."

Ideale per ricostruire cuore, muscoli e cervello

La Carnosina rientra nei migliori antiossidanti del nostro corpo, viene prodotta dal nostro corpo e si trova soprattutto nei muscoli, nel cuore e nel cervello; viene utilizzata in campo medico per i suoi effetti cicatrizzanti e, negli svariati studi scientifici.

Si è rivelato un’ottimo ausilio nel trattamento della malattia di Alzheimer, in quanto sembrerebbe avere un effetto inibitore sulle formazioni delle placche, proteggendo le cellule del cervello, mentre un secondo aspetto è invece relativo alla sua capacità di aumentare la produzione di ATP, attivando un enzima che aumenta la produzione dell’energia e la funzionalità delle miofibrille (che sono la parte contrattile delle fibre muscolari) aiutando la riparazione delle cellule; anch’esso riesce a tamponare l’acido lattico prodotto sotto sforzo muscolare.

Si è rivelato un’ottimo ausilio nel trattamento della malattia di Alzheimer, in quanto sembrerebbe avere un effetto inibitore sulle formazioni delle placche, proteggendo le cellule del cervello, mentre un secondo aspetto è invece relativo alla sua capacità di aumentare la produzione di ATP, attivando un enzima che aumenta la produzione dell’energia e la funzionalità delle miofibrille (che sono la parte contrattile delle fibre muscolari) aiutando la riparazione delle cellule; anch’esso riesce a tamponare l’acido lattico prodotto sotto sforzo muscolare.

CONTATTA UN ESPERTO'
Recenti studi scientifici incentrati sulla verifica dello stato degli organi hanno implementato la conoscenza sull’utilizzo Y-Age Carnosina, mostrando un miglioramento nelle funzionalità di pancreas, fegato, rene destro, ghiandole surrenali, ipotalamo, ghiandola pituitaria, quest’ultima molto importante per la Tiroide.

La Carnosina viene utilizzata anche in sinergia per diminuire il dolore e stimolare la guarigione con IceWave, o utilizzata con Energy Enhancer per aumentare le prestazioni fisiche aumentando l’energia, supportando tramite i due aminoacidi lo stress dell’affaticamento e apportando contenuti di scorte di glucosio muscolare, sostenendo energeticamente la performance, tamponando l’acido lattico, migliorando decisamente le proprietà energetiche del muscolo.

Viene utilizzato sulle articolazioni durante la notte per la sua azione riparatrice, rafforzando la muscolatura che sorregge l’apparato scheletrico, togliendo l’infiammazione su ginocchia, schiena, articolazioni della spalla...

Riduzione Stress e infiammazione

Le ricerche condotte da LifeWave hanno dimostrato esattamente come Aeon sviluppa un meccanismo di segnalazione che riduce lo stress nel nostro corpo come l’infiammazione, che causa danni nel tessuto e negli organi.

Ad esempio, uno studio clinico ha mostrato una minore variabilità del battito cardiaco e un bilanciamento del sistema nervoso autonomo già dopo 10 minuti dall’applicazione del dispositivo.

Ne risulta quindi uno stato di calma, senza stress; ricordiamoci che i sintomi dello stress producono adrenalina in eccesso, stanchezza, irritabilità, tensione muscolare, incapacità di concentrazione, emicrania e tachicardia.

In un altro studio, le immagini agli infrarossi hanno dimostrato una diminuzione dell’infiammazione in risposta all’uso di Aeon e i test clinici evidenziano che riduce le proteine C reattive (il cui livello aumenta in presenza di un’infiammazione).
Questo è importante poichè l’infiammazione è spesso un sintomo dello stress e può danneggiare i tessuti sani e il DNA.

CONTATTA UN ESPERTO'
Viene utilizzato in abbinamento con Energy Enhancer per migliorare le prestazioni sportive, ma soprattutto con Icewave, per aiutare a ridurre il dolore e cicatrizzare, ricostruire il tessuto delle cellule della pelle in tempi molto più brevi, risolvendo spesso il problema della cicatrice cheloide, che oltre essere considerata un brutto difetto estetico spesso è anche un interruzione del continuum della pelle e dei tessuti sottostanti (aderenze), queste arrivano addirittura ad incidere sul funzionamento degli organi.

Ottimo anche per apportare un eccezionale riduzione delle rughe, segni dell’invecchiamento, consigliato dopo un ciclo di depurazione con Glutatione.

Rinnova le cellule staminali

X39 è il primo prodotto al mondo in grado di stimolare la produzione di cellule staminali adulte, apportando specifici benefici. Il dato scientifico comprovato più importante è sulla capacità di ringiovanire il sistema cardiovascolare.

L’apparato cardiovascolare è un complesso sistema costituito dal cuore e dai vasi sangunei (arterie, vene, e capillari) che permette al sangue di raggiungere, irrorare e nutrire tutti i tessuti del corpo.
Utilizzando X 39 avrai una migliore energia con un recupero più rapido e un’effetto visibile molto importante è dato dalla guarigione delle ferite in tempi molto brevi e con esiti straordinari.
Nella scienza rigenerativa, la produzione di cellule staminali viene considerata il migliore approccio per la ricostruzione del nostro organismo.

CONTATTA UN ESPERTO'
Aeon viene utilizzato in ambito sportivo per gestire quello stadio di stress che viene a formarsi durante una competizione, rafforzando i Patch Energy Enhancer, come anche i Patch Icewave, sul dolore, amplificando tutti quei processi che aiutano il nostro organismo a reagire, portando il nostro corpo in equilibrio.

Impiegato anche su stati febbrili e traumi, per gestire il sistema nervoso autonomo ossia per aiutare la maggior parte delle attività involontarie dell’organismo, come la digestione, il metabolismo, il battito cardiaco.

Altri dispositivi

Silent night, ideale per migliorare la qualità del sonno.
Nirvana, adatto a stimolare la produzione dell'umore in generale.
SP6, gestisce la fame bramosa da zuccheri.
Alavida, per la stimolazione del COLLAGENE.

RICHIEDI qui la brochure completa compilando il form qui sotto


CONTATTA UN ESPERTO'

I Nostri Esperti Certificati di Bio Foto Terapia

Ogni Esperto Certificato propone informazioni esclusive ed innovative in merito a dispositivi naturali nel campo della fototerapia, per la salute generale, il benessere, la bellezza e l'energia vitale.

Jean Paul Parodi Bio FotoTerapia

Master

Jean Paul Parodi

Mi chiamo Jean Paul Parodi, ho 47 anni e mi sono sempre occupato di strategie di vendita aziendale nel comparto commerciale, prima con mio padre nel ramo immobiliare poi con mio suocero in quello degli elettrodomestici, gestendo una rete vendita di circa cento negozi.Ho particolare attenzione alla salute, ho praticato le arti marziali, diventando cintura nera di Karate II Dan, percorso di crescita personale che mi ha dato l’opportunità di avvicinarmi ad una scuola olistica e di conoscere le frequenze.

Ho intrapreso un cammino molto importante sulla nutrizione, basato su alimenti antiossidanti, occupandomi dello sviluppo commerciale del progetto “Anto e Rado” sulle frequenze delle piante e del loro fondamentale apporto alla salute.E’ in questo periodo che ho incontrato la tecnologia Fototerapica, in grado di stimolare il nostro organismo apportando benefici in tutto il corpo,  ho conosciuto un prodotto unico nel suo genere e soprattutto privo di alcun effetto collaterale.

Il metodo distributivo adottato é identico a quello praticato in passato nella mia attività, la soddisfazione di un cliente felice genera un passaparola e una successiva vendita.Mi sono documentato, ho valutatola possibilità di crescita, il tipo di lavoro che avrei sviluppato ma soprattutto l’ opportunità  di utilizzare un prodotto che realmente aiutava salute e benessere mio e della mia famiglia.

Ho deciso e ho inziato, è stata una delle mie decisioni più belle e importanti. Condividere salute è innata in ognuno di noi! Per me questo é stato l’inizio di un cambio vita!

Barbara Giacchero Massofisioterapista

Master

Barbara Giacchero

Mi chiamo Barbara Giacchero e sono diplomata in MASSOFISIOTERAPIA, ho frequentato molti corsi/Master e attualmente sono al 2°anno di OSTEOPATIA. Svolgo la libera professione in campo sanitario da più di vent’ anni e precedentemente in campo olistico. Ho maturato esperienza professionale prestando servizio di supporto a pazienti affetti da sclerosi multipla, intervenendo sulle algie a carico della muscolatura vertebrale . 


Lavoro in èquipe con il medico fisiatra per la cura e la gestione del dolore da ernia del disco e da patologie in fase acuta e/o cronica a carico della colonna vertebrale , con il medico specialista in Ortopedico per il recupero post operatorio e traumatologico e con il medico otorinolaringoiatra, per la riabilitazione vestibolare. Durante i percorsi di riabilitazione, insegno esercizi di “consapevolezza vertebrale posturale”. Mi occupo di diversi tipi di patologie: stiramenti, contratture, strappi muscolari, tensioni dovute allo stress, distorsioni, intervenendo sulla regolazione del tono muscolare e normalizzando il drenaggio linfatico. Collaboro con alcuni nutrizionisti e insieme studiamo percorsi per pazienti con problematiche di peso corporeo.

Come ho conosciuto la Bio Foto Terapia:
La Dottoressa, con cui collaboro da anni, mi ha presentato questi ausili insieme alla Dott.ssa DiStefano e JeanPaul. Mi hanno subito incuriosita ma ero lontana dall’ idea di business. Ho utilizzato questi straordinari dispositivi per un mese su di me e sui miei pazienti, ottenendo risultati inimmaginabili.

Me ne sono innamorata e sono entusiasta di promuovere questa attività. 
Barbara Giacchero

Giuseppina Di Stefano

Master

Dott.ssa Giuseppina Di Stefano

Mi sono laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Genova nel 1994, pluridiplomata in Omeopatia, Omotossicologia e  Agopuntura tradizionale cinese con registrazione nell’albo dei medici di Medicina Non Convenzionale dell’Ordine dei Medici. Ho conseguendo poi la specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione ad Indirizzo Riabilitazione Neurologica nel 1998. 

Non ho mai smesso di aggiornarmi, seguendo corsi annuali ed ottenendo un Master Universitario di II livello in Psiconeuroendocrinoimmunologia ed il diploma di Medico Agopuntore. Sono stata Direttore Sanitario allo Static Alessandria da aprile 2006 per 8 anni. Dal ’98 per 16 anni ho fatto parte dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, da ’98 per 4 anni Fisiatra Agopuntrice al Centro Studi Terapie Naturali. 

Giuseppina Di Stefano

Medico Esperto in Fertilità naturale e in supporto alla Procreazione Medicalmente Assistita 2011-2012.

Coordinatore del Centro Diagnostico Italiano di Milano da settembre 2014.

Consulente Fisiatra coordinatrice del centro riabilitativo Saint Bon, Rho. 

Consuente Fisiatra presso il Medicart di Tortona. 

Consulente Fisiatra presso Casa della salute di Alessandria.

Come ho conosciuto la Fototerapia ?

Nel 2010 tramite una Naturopata ho conosciuto la Fototerapia

Li ho testati e ne ho compreso subito l’efficacia. A quell’epoca non vi era ancora una distribuzione in Italia ed era complicato avere i prodotti, soprattutto c’era poca documentazione che ne comprovasse l’efficacia e il funzionamento.

Circa un anno fa, sono stata contattata da un imprenditore della mia zona che, mandandomi un messaggio, ha riacceso la mia curiosità. Mi è stata ripresentata l’ Azienda con tutti i nuovi prodotti, mi sono state date tutte le informazioni di cui avevo bisogno e ho voluto riprovare l’efficacia su me stessa, avendo un dolore all’epicondilo e ,da allora, ho iniziato a introdurli nel mio lavoro di agopuntrice, applicandoli come supporto alle terapie di utilizzo. 

Sono diventati ormai parte della mia pratica clinica quotidiana.

Master

Dott.ssa Carla Marino

Mi sono laureata in Medicina e Chirurgia presso l’ Università degli Studi di Genova, conseguendo la specializzazione in Anatomia ed  Istologia Patologica.

Sono stata dirigente medico nei reparti di Anatomia Patologica dell’ ospedale Giannina Gaslini di Genova e dell’ Ospedale San Paolo di Savona; ho ricoperto il ruolo di Direttore Sanitario presso il Centro clinico Diagnostico Priamar di Savona.

Il mio percorso formativo riguarda l’ ampliamento e approfondimento di conoscenze in campo dermatopatologico clinico-diagnostico.

I miei aggiornamenti sono costanti e continui, presenziando Congressi e Corsi di Perfezionamento ultraspecialistici in Italia e all’ estero.

Attualmente esercito la libera professione in Medicina estetica e Laserterapia.

Ho conosciuto i dispositivi tramite una mia paziente che mi ha parlato di questa tecnologia fototerapica, molto attenta all’innovazione ho deciso di informarmi e testatarli, da quel giorno li applico costantemente su di me e ai miei clienti apportando un ulteriore beneficio alla mia professione.

Master

Dott. Giuseppe Cesarano

Mi chiamo Giuseppe Cesarano, mi sono laureato in scienze motorie, fisioterapia, osteopatia ed esperto in omeopatia. Appassionato da sempre dello sport e soprattutto del calcio, attualmente mi tengo in forma con la bici su strada e correndo con un gruppo di amici.

negli anni 2000 la mia attività di sportivo si riduce drasticamente per acciacchi vari con maggior incidenza alle ginocchia. Nonostante i trattamenti vari, decido di abbandonare il calcio amatoriale e di tanto in tanto mi mantengo in forma con camminate, corsa e a volte bici. Il lavoro mi impegna molto anche fisicamente non mi permette di recuperare lo stress sportivo, per cui da quegli anni fino al 2011 sono stato sportivo a “tempo perso”.

La mia attività calcistica mi ha portato ad avere problemi alle ginocchia, come spesso accade, finché nel 2011, tramite un amico, sono venuto a conoscenza dei dispositivi fototerapia Lifewave. Sia per la mia professione che per la mia capacità nel voler ricercare sempre qualcosa di più innovativo, dato dalle continue ricerche, ho iniziato a testare questa nuova tecnologia, da subito mi sono reso conto dell’estrema efficacia, testandoli proprio sul mio problema alle articolazioni del ginocchio e da quel momento ho deciso di utilizzarli a farli conoscere alle persone intorno a me, perché anche loro potessero giovare di questi nuovi prodotti e soprattutto per dare la possibilità ai colleghi del mio settore di raggiungere risultati ancora migliori nelle proprie terapie e in tempi più brevi.

Oggi, oltre ad esser diventato membro di questo gruppo di professionisti in continua ricerca dei migliori strumenti, BioFototerapia, sono anche diventato membro dello staff di Sport Power Patch e posso mettere la mia esperienza al servizio di tutti gli sportivi. Aiutandoli così a migliorare le proprie prestazioni e le loro condizioni fisiche.

Osteopata animale

Master

Isabella Arvedi

Mi chiamo Isabella Arvedi ho 27 anni e nonostante la giovane età sono sempre stata attenta alla salute cercando soluzioni alternative, dove possibile, alla medicina convenzionale. La passione per gli animali che è cresciuta insieme a me ha portato l’attenzione per le cure alternative applicabili anche su di loro, infatti il mio percorso di studi mi ha portato a diventare

Esperto in Osteopatia Animale nel 2015 e successivamente ho completato gli studi per ottenere il diploma di Osteopata D.O. nel 2019. Con queste competenze posso supportare sia il proprietario che l’animale (cane, gatto e cavallo) a migliorare il loro benessere psicofisico in complementarietà alla medicina classica.Mi aggiorno sempre sulle medicine complementari e su nuovi dispositivi che possono aiutare animali e persone a migliorare la loro salute senza avere controindicazioni ed essere alla portata di tutti, con le giuste linee guida e così quando una collega mi ha parlato dei cerotti e della fototerapia li ho provati con il giusto scetticismo.

La prima esperienza è stata sulla mia cagnolina di 13 anni che vista l’età accusava un po’ il peso degli anni. Ho messo un cerotto pensando tra me e me: “vediamo questi miracoli di cui parlano”, vi posso assicurare che già dalla prima applicazione il cane è stato diverso più vitale e più sciolto in passeggiata. Con questo risultato ho deciso di integrarne l’uso nella mia pratica osteopatica per supportare l’animale e la persona in un percorso verso maggior benessere e consapevolezza

Master

Maurizio Camandona

Mi chiamo Maurizio Camandona, ho lavorato come odontotecnico per 50 anni e, come premio per tutti questi anni di lavoro sedentario, mi sono concesso un fantastico Cammino. Sono partito dal Colle del Gran San Bernardo e, percorrendo la Via Francigena, sono arrivato a Brindisi dopo ben 1750 chilometri!

E’ stata un’esperienza straordinaria, che mi ha permesso di scoprire tante cose di me stesso e di conoscere Lifewave e i suoi prodotti di Biofototerapici.

Proprio durante il Cammino, ho avuto l’occasione di utilizzare i cerotti di Lifewave e di capirne profondamente il valore, l’efficienza e l’efficacia.
Ho avuto benefici immediati sui dolori, sull’energia, sul recupero dopo lunghi trasferimenti, sullo stress e sul sonno.

 Quando ho terminato questa mia avventura, ho smesso la mia professione di odontotecnico e sono diventato un distributore di Lifewave! La decisione è stata mutuata dal fatto che ho sentito il bisogno di far conoscere a più persone la straordinarietà di questi prodotti, che riequilibrano le nostre frequenze, senza l’utilizzo di farmaci, ma inducendo le nostre cellule a riprendere le giuste frequenze.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi