La meccanica quantistica o fisica quantistica è in grado di spiegare il comportamento della materia nel mondo microscopico.
I biofotoni sono quanti (la quantità elementare discreta e indivisibile di una certa grandezza) di luce emessi spontaneamente da ogni essere vivente, batteri, piante, animali e uomo.
I biofotoni sono delle particelle di luce, portatrici d’informazioni, che rappresentano un vero e proprio linguaggio per la trasmissione in codice di informazioni dentro la cellula e tra cellule e cellule. Tali informazioni sono indispensabili per avviare i processi metabolici di guarigione cellulare, processi di crescita cellulare, processi di differenziazione cellulare.
Come sappiamo, gli organismi viventi cercano di raggiungere sempre una condizione di equilibrio (omeostasi) e, per farlo, ogni secondo avvengono centinaia di migliaia di processi chimici in ogni cellula, tutti coordinati ed in sintonia tra loro; maggiore è questa condizione e più rapido è il raggiungimento della condizione di equilibrio.
I biofotoni avrebbero proprio questo ruolo, cioè quello di coordinare e sintonizzare tutte le reazioni chimiche di un organismo vivente, come dei veri e propri direttori d’orchestra.
Cellule sane emettono dunque oscillazioni ordinate di luce; al contrario, le cellule deboli o malate, producono oscillazioni caotiche di luce. Lo scoordinamento delle oscillazioni biofotoniche avviene tramite l’interruzione del loro naturale funzionamento ad opera di “attacchi elettromagnetici” che possono provenire ad esempio da:
batteri, virus, parassiti, funghi, sostanze inquinanti, tossiche ecc.
Le trasmissioni di energia, misurate in meccanica quantistica, riescono anche ad indicare il nostro stato di salute ecco perché stanno diventando sempre più degli indicatori, estremamente precisi, in grado di fornire diagnosi (sul tipo di disturbo/disequilibrio) in modo non invasivo e veloce.
La scienza ci ha portato a gestire questi flussi di energia con macchinari bioenergetici, fototerapici in grado di riequilibrare e stimolare la capacità del nostro corpo di avviare i processi di autoriparazione, inducendo una precisa frequenza per lo specifico disturbo/disequilibrio. Oggi la continua ricerca ha permesso di arrivare ad utilizzare la nostra frequenza corporea (i nostri raggi infrarossi) come fonte di energia, modulata e reinformata attraverso particolari Patch (cerotti) brevettati LW, creati con una nanotecnologia di componenti organici che riflettono e risintonizzano le nostre migliori molecole, apportando, benefici in tutto l’organismo.
Bio Fototerapia si occupa di far utilizzare al meglio il prodotto Fototerapico brevettato da Lifewave, uno dei migliori dispositivi naturali per riportare le Frequenze in equilibrio per il proprio stato di salute, contrastando così, moltissimi disturbi.
Mi chiamo Jean Paul Parodi, ho 48 anni e mi sono sempre occupato di strategie di vendita aziendale nel comparto commerciale, gestendo una rete vendita di circa cento negozi. Ho praticato diversi sport con buoni risultati ed ho sempre avuto particolari attenzioni al mondo della salute e del benessere. Occupandomi di strategie aziendali ho potuto creare due strumenti di comunicazione molto importanti nell’ambito delle nuove tecnologie frequenziali, sono il fondatore di BioFototerapia e Sport Power Patch e tramite la condivisione di chiare e precise informazioni, supportate da dati scientifici riconosciuti, siamo diventati un punto di riferimento per tantissime persone.
Nel mio percorso di crescita, in nutrizione, ho dato molta importanza alimenti antiossidanti e all’epigenetica, tutto ciò che influenza il nostro benessere, creando un progetto “Anto e Rado” basato completamente sulle frequenze delle piante e del loro fondamentale apporto alla salute. E’ in questo periodo che ho incontrato la tecnologia Fototerapica brevettata da Lifewave, viste le mie conoscenze ho compreso subito questo straordinario strumento, per poi attribuirgli il doveroso merito di uno dei dispositivi più innovativi e efficaci nel mondo del benessere. Ed è proprio nell’attività sportiva che ho trovato la mia migliore collocazione per trasferire a tutte le persone interessate, con capacità e competenza, questo importante informazioni sul dispositivo frequenziale.
Il metodo distributivo adottato é identico a quello praticato in passato nella mia attività, la soddisfazione di un cliente felice genera un passaparola e una successiva vendita. Mi sono documentato, ho valutatola possibilità di crescita, il tipo di lavoro che avrei sviluppato ma soprattutto l’ opportunità di utilizzare un prodotto che realmente aiuta la salute e il benessere di tutte le persone che ne entravano in contatto.
Oggi ho allargato la mia conoscenza in Epigenetica, ho implementato gli studi e lavorando tutt’ora sul campo, con medici e terapisti, riesco a dare un reale supporto a chi necessita di ricevere semplici e corrette informazioni sull’interazione delle frequenze che influenzano il nostro organismo.
Mi chiamo Barbara Giacchero e sono diplomata in MASSOFISIOTERAPIA, ho frequentato molti corsi/Master e attualmente sono al 2°anno di OSTEOPATIA. Svolgo la libera professione in campo sanitario da più di vent’ anni e precedentemente in campo olistico. Ho maturato esperienza professionale prestando servizio di supporto a pazienti affetti da sclerosi multipla, intervenendo sulle algie a carico della muscolatura vertebrale .
Lavoro in èquipe con il medico fisiatra per la cura e la gestione del dolore da ernia del disco e da patologie in fase acuta e/o cronica a carico della colonna vertebrale , con il medico specialista in Ortopedico per il recupero post operatorio e traumatologico e con il medico otorinolaringoiatra, per la riabilitazione vestibolare. Durante i percorsi di riabilitazione, insegno esercizi di “consapevolezza vertebrale posturale”. Mi occupo di diversi tipi di patologie: stiramenti, contratture, strappi muscolari, tensioni dovute allo stress, distorsioni, intervenendo sulla regolazione del tono muscolare e normalizzando il drenaggio linfatico. Collaboro con alcuni nutrizionisti e insieme studiamo percorsi per pazienti con problematiche di peso corporeo.
Come ho conosciuto la Bio Foto Terapia: La Dottoressa, con cui collaboro da anni, mi ha presentato questi ausili insieme alla Dott.ssa DiStefano e JeanPaul. Mi hanno subito incuriosita ma ero lontana dall’ idea di business. Ho utilizzato questi straordinari dispositivi per un mese su di me e sui miei pazienti, ottenendo risultati inimmaginabili.
Me ne sono innamorata e sono entusiasta di promuovere questa attività. Barbara Giacchero
Mi sono laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Genova nel 1994, pluridiplomata in Omeopatia, Omotossicologia e Agopuntura tradizionale cinese con registrazione nell’albo dei medici di Medicina Non Convenzionale dell’Ordine dei Medici. Ho conseguendo poi la specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione ad Indirizzo Riabilitazione Neurologica nel 1998.
Non ho mai smesso di aggiornarmi, seguendo corsi annuali ed ottenendo un Master Universitario di II livello in Psiconeuroendocrinoimmunologia ed il diploma di Medico Agopuntore. Sono stata Direttore Sanitario allo Static Alessandria da aprile 2006 per 8 anni. Dal ’98 per 16 anni ho fatto parte dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, da ’98 per 4 anni Fisiatra Agopuntrice al Centro Studi Terapie Naturali.
Medico Esperto in Fertilità naturale e in supporto alla Procreazione Medicalmente Assistita 2011-2012.
Coordinatore del Centro Diagnostico Italiano di Milano da settembre 2014.
Consulente Fisiatra coordinatrice del centro riabilitativo Saint Bon, Rho.
Consuente Fisiatra presso il Medicart di Tortona.
Consulente Fisiatra presso Casa della salute di Alessandria.
Come ho conosciuto la Fototerapia ?
Nel 2010 tramite una Naturopata ho conosciuto la Fototerapia.
Li ho testati e ne ho compreso subito l’efficacia. A quell’epoca non vi era ancora una distribuzione in Italia ed era complicato avere i prodotti, soprattutto c’era poca documentazione che ne comprovasse l’efficacia e il funzionamento.
Circa un anno fa, sono stata contattata da un imprenditore della mia zona che, mandandomi un messaggio, ha riacceso la mia curiosità. Mi è stata ripresentata l’ Azienda con tutti i nuovi prodotti, mi sono state date tutte le informazioni di cui avevo bisogno e ho voluto riprovare l’efficacia su me stessa, avendo un dolore all’epicondilo e ,da allora, ho iniziato a introdurli nel mio lavoro di agopuntrice, applicandoli come supporto alle terapie di utilizzo.
Sono diventati ormai parte della mia pratica clinica quotidiana.
Mi sono laureata in Medicina e Chirurgia presso l’ Università degli Studi di Genova, conseguendo la specializzazione in Anatomia ed Istologia Patologica.
Sono stata dirigente medico nei reparti di Anatomia Patologica dell’ ospedale Giannina Gaslini di Genova e dell’ Ospedale San Paolo di Savona; ho ricoperto il ruolo di Direttore Sanitario presso il Centro clinico Diagnostico Priamar di Savona.
Il mio percorso formativo riguarda l’ ampliamento e approfondimento di conoscenze in campo dermatopatologico clinico-diagnostico.
I miei aggiornamenti sono costanti e continui, presenziando Congressi e Corsi di Perfezionamento ultraspecialistici in Italia e all’ estero.
Attualmente esercito la libera professione in Medicina estetica e Laserterapia.
Ho conosciuto i dispositivi tramite una mia paziente che mi ha parlato di questa tecnologia fototerapica, molto attenta all’innovazione ho deciso di informarmi e testatarli, da quel giorno li applico costantemente su di me e ai miei clienti apportando un ulteriore beneficio alla mia professione.
Mi chiamo Giuseppe Cesarano, mi sono laureato in scienze motorie, fisioterapia, osteopatia ed esperto in omeopatia. Appassionato da sempre dello sport e soprattutto del calcio, attualmente mi tengo in forma con la bici su strada e correndo con un gruppo di amici.
negli anni 2000 la mia attività di sportivo si riduce drasticamente per acciacchi vari con maggior incidenza alle ginocchia. Nonostante i trattamenti vari, decido di abbandonare il calcio amatoriale e di tanto in tanto mi mantengo in forma con camminate, corsa e a volte bici. Il lavoro mi impegna molto anche fisicamente non mi permette di recuperare lo stress sportivo, per cui da quegli anni fino al 2011 sono stato sportivo a “tempo perso”.
La mia attività calcistica mi ha portato ad avere problemi alle ginocchia, come spesso accade, finché nel 2011, tramite un amico, sono venuto a conoscenza dei dispositivi fototerapia Lifewave. Sia per la mia professione che per la mia capacità nel voler ricercare sempre qualcosa di più innovativo, dato dalle continue ricerche, ho iniziato a testare questa nuova tecnologia, da subito mi sono reso conto dell’estrema efficacia, testandoli proprio sul mio problema alle articolazioni del ginocchio e da quel momento ho deciso di utilizzarli a farli conoscere alle persone intorno a me, perché anche loro potessero giovare di questi nuovi prodotti e soprattutto per dare la possibilità ai colleghi del mio settore di raggiungere risultati ancora migliori nelle proprie terapie e in tempi più brevi.
Oggi, oltre ad esser diventato membro di questo gruppo di professionisti in continua ricerca dei migliori strumenti, BioFototerapia, sono anche diventato membro dello staff di Sport Power Patch e posso mettere la mia esperienza al servizio di tutti gli sportivi. Aiutandoli così a migliorare le proprie prestazioni e le loro condizioni fisiche.
Mi chiamo Isabella Arvedi ho 27 anni e nonostante la giovane età sono sempre stata attenta alla salute cercando soluzioni alternative, dove possibile, alla medicina convenzionale. La passione per gli animali che è cresciuta insieme a me ha portato l’attenzione per le cure alternative applicabili anche su di loro, infatti il mio percorso di studi mi ha portato a diventare
Esperto in Osteopatia Animale nel 2015 e successivamente ho completato gli studi per ottenere il diploma di Osteopata D.O. nel 2019. Con queste competenze posso supportare sia il proprietario che l’animale (cane, gatto e cavallo) a migliorare il loro benessere psicofisico in complementarietà alla medicina classica.Mi aggiorno sempre sulle medicine complementari e su nuovi dispositivi che possono aiutare animali e persone a migliorare la loro salute senza avere controindicazioni ed essere alla portata di tutti, con le giuste linee guida e così quando una collega mi ha parlato dei cerotti e della fototerapia li ho provati con il giusto scetticismo.
La prima esperienza è stata sulla mia cagnolina di 13 anni che vista l’età accusava un po’ il peso degli anni. Ho messo un cerotto pensando tra me e me: “vediamo questi miracoli di cui parlano”, vi posso assicurare che già dalla prima applicazione il cane è stato diverso più vitale e più sciolto in passeggiata. Con questo risultato ho deciso di integrarne l’uso nella mia pratica osteopatica per supportare l’animale e la persona in un percorso verso maggior benessere e consapevolezza
Mi chiamo Maurizio Camandona, ho lavorato come odontotecnico per 50 anni e, come premio per tutti questi anni di lavoro sedentario, mi sono concesso un fantastico Cammino. Sono partito dal Colle del Gran San Bernardo e, percorrendo la Via Francigena, sono arrivato a Brindisi dopo ben 1750 chilometri!
E’ stata un’esperienza straordinaria, che mi ha permesso di scoprire tante cose di me stesso e di conoscere Lifewave e i suoi prodotti di Biofototerapici.
Proprio durante il Cammino, ho avuto l’occasione di utilizzare i cerotti di Lifewave e di capirne profondamente il valore, l’efficienza e l’efficacia.
Ho avuto benefici immediati sui dolori, sull’energia, sul recupero dopo lunghi trasferimenti, sullo stress e sul sonno.
Quando ho terminato questa mia avventura, ho smesso la mia professione di odontotecnico e sono diventato un distributore di Lifewave! La decisione è stata mutuata dal fatto che ho sentito il bisogno di far conoscere a più persone la straordinarietà di questi prodotti, che riequilibrano le nostre frequenze, senza l’utilizzo di farmaci, ma inducendo le nostre cellule a riprendere le giuste frequenze.
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.